RMI sotto un sole bollente

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Un saluto a tutti !
Rieccomi,per il secondo sabato consecutivo,a proporvi qualche scatto da RMI,sotto un sole che sembrava ferragosto.
Vediamo,se con i consigli ricevuti,sono riuscito a migliorare.
Partiamo!!

Windjet

Ural

Kuban

Wim

Raytheon Beechjet 400A

Piazzale

Per oggi è tutto.
Accetto i vostri consigli!!!!!
Ciaooooooo

Andogen

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
25
0
Ciao EDI, gia molto meglio pero' sono ancora un po' sfocate. non capisco perche'.
Mi sono permesso di vedere se si poteva rimediare con photoshop ecco il risultato (ci sono stato veramente poco, 2 minuti, si puo fare molto meglio)

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Ciao Andogen,Intanto grazie ancora del tuo aiuto.
Si meglio delle altre,ma non ci siamo ancora.Ho letto,che con il Sigma a 300,è quasi impossibile farle a fuoco,ma vista la mia inesperienza........
Sabato,proverò a fare degli scatti con il 18-55,giusto per vedere cosa esce e se effettivamente è un problema del Sigma.
Cosa ne dici del bianco?
A presto.

Andogen

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
25
0
Ciao Andogen,Intanto grazie ancora del tuo aiuto.
Si meglio delle altre,ma non ci siamo ancora.Ho letto,che con il Sigma a 300,è quasi impossibile farle a fuoco,ma vista la mia inesperienza........
Sabato,proverò a fare degli scatti con il 18-55,giusto per vedere cosa esce e se effettivamente è un problema del Sigma.
Cosa ne dici del bianco?
A presto.
Non saprei proprio, ma mi sa che e' proprio il sigma visto il suo costo...)))
Cosa intendi per "il bianco"?
Se ti va ti potrei aiutare su skype o facebook, basta che mi invii il tuo contatto.
Forse "un" sabato quando sono libero, faccio anche io un salto da voi, cosi ci conosciamo personalmente, anche se per me e' un po piu' difficile visto che sono a Viserbella.