RMS/ETAR - FRA/EDDF [53foto - 20lug]: PARTE I

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Ci ho messo 4 giorni a mettere a posto questa valanga di foto...mamma mia!!!
Prima di tutto ringrazio i 4 compagni di spotting: marcogazze,dado,simo e un altro scimmiato non di AC
Allora, la prima tappa del viaggio è stata Ramstein, posto favoloso, a mio avviso è stata la parte più emozionante è stata a Ramstein, sarà la luce rossa dell'alba, o i 10gradi, o le foreste sterminate che la circondano...non so, quel posto l'ho trovato a dir poco emozionante!!! Tempo di vedere un galaxy, ripartiamo subito alla volta di FRA, nel quale abbiamo spottato il martedi pomerigio e tutto il mercoledì. Giovedi invece alla mattina siamo andati ad Hahn per poi fare una piccola deviazione ("piccola" per modo di dire...130km in piu..) verso LUX. Beh l'ultimo giorno è stato a dir poco fallimentare...tempo schifoso e traffico praticamente assente! Ad Hahn l'unica cosa bella è stato l'Md11 Aeroflot parcheggiato aldilà di due reti -_- mentre a LUX peggio ancora, speravamo di beccare il 747 Yangtze ed invece nulla, in 3 ore solo un Cargolux, tra l'altro neanche full color.........vabè dai non ci possiamo lamentare, a FRA abbiamo beccato un sacco di mostri pazzeschi ed il meteo è stato favoloso....basta parlare, ecco le prime 53 foto, le altre 52 le trovate nella Parte II

RMS

Atlas

FRA

sotto la ruota dx del carrello si vede la Commerzbank di N.Foster, con i suoi 300m è il piu alto grattacielo d'Euorpa

specchio specchio delle mie brame...

foto testimonianza del rarissimo Grandstar

FINE PARTE I

Ultima modifica:

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
i miei complimenti per il report!
FRA e' un APT in costante rinnovamento ma sullo sfondo si notano parecchie gru vorrei sapere se la zona interessata da questi lavori si riferisce alla ex base militare! grazie per l'info

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
i miei complimenti per il report!
FRA e' un APT in costante rinnovamento ma sullo sfondo si notano parecchie gru vorrei sapere se la zona interessata da questi lavori si riferisce alla ex base militare! grazie per l'info
guarda non ti saprei dire anche perchè non so dov'erano le ex basi...comunque dai lavori sembra che si tratti di un espansione della cargo city nord e addirittura di una quarta pista....ma sono supposizioni eh!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Il C-5 regna, te lo dicevo... :O
ma le mie preferite sono come sempre i close up sui 747, quelli che "riempono la foto"...
bellissime anche tutte le altre, naturalmente! :)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
m***a spettacolari,lo sapevo che non sarebbero state una delusione! Grande Davide.
le musate sono le mie preferite!
il JAL Cargo poi...maduuuuuuuuuuuuu !!!