[Roma Air Show] 31.05.2009 (50 foto..a 1200 px ..sigh!)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Essere gli esaminatori di se stessi è la cosa più difficile che ci sia, è che ogni scarrafone è bello a mamma sua, e (quasi) ogni foto è bella per colui che l'ha scattata.
E così sono venute fuori tante, forse troppe, foto.
Inoltre penso di essere il primo ad approfittare della possibilità di metterele a 1200.

Purtroppo come al solito degli air show di Roma eravamo controluce, e questo lo sapevamo, ma abbiamo beccato anche una giornata con un vento molto fastidioso (un applauso ancora più grande a tutti i piloti) e un cielo variabile ........dal grigio al grigio scuro. Gli unici due raggi di sole che sono usciti sono in compenso bastati ad "arrostirmi" braccia e faccia. ;)

Sorry .................................................

CIAOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sidescanner

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
56
0
.
Ubi Bibbi Sidescanner cessat...ecco perchè ho messo poche foto!

Il mio voto va a quella dell'EFA in full A/B circondato dalla condensa e quella dello Spartan con le scie alle eliche...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,569
243
Le tue foto controluce sono 100 volte meglio di quelle che faccio solitamente io con luce a favore :D:D

Congratulazioni Antonio, una carrellata di meraviglie!

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,121
2,076
.
uno dei breitling lo danno atterrato in un campo per avaria, ne sapete nulla voi?

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Con il meteo in quelle condizioni e con la posizione controluce sei stato veramente bravo.
Bellissimi il C 27 e la prima dell' F 16 olandese con i flares!!

Ciao

GU

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Concordo con gli altri, in quelle condizioni di luce sei riuscito a "tirare fuori" il massimo che potevi. Mi piacciono tutte veramente molto, in particolar modo il Falcon olandese e le inquadrature della PAN. Bellissima la quinta immagine della Patrouille con l'aereo centrale che và in direzione diversa dagli altri due.