Roma > Managua

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti,
in aprile dovrei andare a Managua e da diversi giorni sono sui principali motori di ricerca per i voli.
Non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia, vuoi per coppie di voli con durata complessiva esagerata, vuoi per connessioni troppo lunghe o troppo rischiosamente strette ( quelli sugli USA soprattutto ).
Chi è esperto sulle rotte per il centro america, potrebbe darmi delle indicazioni su combinazioni particolari che magari non vengono proposte nei siti più comuni?
Grazie anticipatamente.

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
In verità pensavo a qualche cosa di particolare,con scali nel centro-sud America, dall'Europa. Comunque si, è una delle opzioni.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Io costruirei l'itinerario al contrario: proverei a vedere che voli offrono su Managua TACA e COPA dai loro hub, poi che voli economici ti portano su quegli hub.

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Infatti, tiekpeck, pensavo proprio ad una cosa del genere. Stavo controllando e, in contemporanea, ho pensato di chiedere al forum per vedere se ci fosse qualcuno che abitualmente frequenta il centro America , per avere qualche "dritta"��. Ciao e grazie anche a te.

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Ciao a tutti,
in aprile dovrei andare a Managua e da diversi giorni sono sui principali motori di ricerca per i voli.
Non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia, vuoi per coppie di voli con durata complessiva esagerata, vuoi per connessioni troppo lunghe o troppo rischiosamente strette ( quelli sugli USA soprattutto ).
Chi è esperto sulle rotte per il centro america, potrebbe darmi delle indicazioni su combinazioni particolari che magari non vengono proposte nei siti più comuni?
Grazie anticipatamente.
AMS/PTY con KL, prosecuzione su Managua con Copa in coincidenza diretta (quel volo viene praticamente riempito dai passeggeri per Managua in arrivo con KL)

salvo81

Utente Registrato
2 Dicembre 2009
182
0
Su Managua da Dicembre di quest'anno inizierà a volare anche AeroMexico, magari potrebbe essere un'opzione per te. Potresti volare Fco. MAd con Az e Mad-Mex-MGA con AM.