Rullaggi con una stranezza !

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Le ho scattate in due giorni diversi ! Il Blu domenica e l'air one ieri !
Guardate i due portelloni ! Notate nulla di strano ?

P.S: l'orizzonte storto ce l'ha il Blu o l'Air One ? Vorrei capire come ragionano quelle menti di JP ! :)

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Il rampista dell'Air One non si è accorto che la maniglia della porta L1 non era messa in posizione corretta!

Accade spesso quando la porta viene aperta dall'esterno anzichè dall'interno.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,107
2,054
.
Non succede nulla comunque. Quando la porta è chiusa dall'interno, la maniglia esterna potrebbe anche essere messa perpendicolare alla fessura.
In ogni caso la maniglia è "aerodinamica", col flusso d'aria poi si rimette a posto da sola.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma allora è un vizio !

Questa volta è proprio perperndicolare alla fessura ! Preso oggi !

P.S: invece che dite di questa ? :)

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Come ha già detto qualcuno, si metterà da sola nella posizione corretta, proprio essendo aerodinamica.
Infatti come puoi notare sembrano due mezzi boomerang messi assieme.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Mi dispiace deluderti ma credo proprio di no ;)
Quoto in pieno...

e poi è inutile prendersela con gli screener perchè ci son tante foto in coda... si aspetta e basta... alcuni di essi lo fanno per passione e non per lavoro... non è il primo intervento che fai contro la lentezza di jp... se va bene è cosi... se no puoi farne anche a meno di caricare se devi "aspettare" qualche giorno per una risposta.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quoto in pieno...

e poi è inutile prendersela con gli screener perchè ci son tante foto in coda... si aspetta e basta... alcuni di essi lo fanno per passione e non per lavoro... non è il primo intervento che fai contro la lentezza di jp... se va bene è cosi... se no puoi farne anche a meno di caricare se devi "aspettare" qualche giorno per una risposta.
Si ma 200 foto al giorno invece delle solite 1000-1500 ! ;)
C'è qualcosa di strano !