Ryanair: 20 nuove rotte in Italia nel 2007

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D
Una delle nuove rotte dovrebbe essere la MAD-CIA che appare già caricata nella sezione trova tariffe promozionali ma non è stata ancora messa in vendita.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Riporto da quello che si è lento in questi mesi sulla stampa:

Rimini: 2 nuovi voli UK
Forli: Girona 4x e Bruxelles Charleroi daily
A queste aggiungo 3 o 4 nuove rotte da BGY di cui 1 o 2 devono partire a marzo e altre 2 a settembre.
A PSA dovrebbe arrivare il 4° aereo e quindi almeno 4 nuove rotte.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D
Hai fatto bene a dire almeno perchè vedendo l'andazzo attuale di Ryanair quando ci sarà la quarta macchina su Pisa escludo che siano tutti voli daily... :D
Infatti 4 è l'ipotesi minima piu' restrittiva nel caso siano tutte daily, ma ne dubito, penso ci saranno diversi 3 e 4x week...

Barajas

Utente Registrato
25 Maggio 2006
394
0
Napoli.
20 nuove rotte in Italia nel 2007. Se però allo stesso tempo si chiudono le 22 attualmente a Roma per i problemi di Ciampino, non è un grande progredire.

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A PSA dovrebbe arrivare il 4° aereo e quindi almeno 4 nuove rotte.
Hai fatto bene a dire almeno perchè vedendo l'andazzo attuale di Ryanair quando ci sarà la quarta macchina su Pisa escludo che siano tutti voli daily... :D

CIAO
_goa
il mio saggio gufo preferito.....:(:( io le avrei già scelte:

utilizzerei la 4°macchina per rendere giornaliere DUB, LBC come minimo. Poi mi piacerebbe MAD, SXF, NYO, GSE, BTS e WAW o KRK.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Barajas

20 nuove rotte in Italia nel 2007. Se però allo stesso tempo si chiudono le 22 attualmente a Roma per i problemi di Ciampino, non è un grande progredire.
Alla fine non penso proprio che lasceranno Roma, troveranno un accordo per poter rimanere a CIA o al massimo per andare a FCO.
Il mercato romano è troppo ghiotto per lasciarselo scappare...;)

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Concordo in pieno con Cesare...un mercato come Roma non se lo si fa scappare!

Così come i sindacati alla vigilia dell'incontro con i vertici aziendali proclamano otto ore di sciopero o altre iniziative di protesta per mettere presisone così Mister Ryanair comincia a dire che va via da Roma e che Roma avrebbe solo da perderci...
Per un CEO così come per un politico le dichiarazioni fanno parte della strategia e non sempre quello che si dice in pubblico corrisponde a quello che davvero si pensa.

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
....già Ciampino sta collassando...avanti altre rotte, altri vettori...magari un altro paio di giornalieri di Easy e di Wizz...siamo appppposto!!!

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Sicuramente delle 20 rotte in arrivo alcune saranno operate dalla nuova base di MAD: da quando è stata annunciata non hanno ancora caricato voli per l'Italia. Ovviamente faccio il tifo per un TRN-MAD[:p][8D]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Io punto 100 euro su Treviso...almeno 2-3 rotte nuove dovrebbero annunciarle nel 2007...se non addirittura la nuova base, visto che la nuova aerostazione sarà pronta tra un paio di mesi