e dai festeggiamo...tanto festeggiano sempre...ma occhio perchè di solito dietro ai festeggiamenti di FR c'è qualcosa di poco buono per la rotta...
Potevano rimanersene dove stavano, preferivo tenermi 1/2 voli della BA che avere questi vampiri irlandesi...Citazione:Messaggio inserito da goafan
“Abbiamo iniziato le operazioni da Genova a maggio 1999 e negli ultimi 7 anni abbiamo raggiunto 900.000 passeggeri. Questo è un giorno significativo dato che Genova è stato uno dei primi aeroporti Ryanair in Italia”
Festeggero di più io il giorno che se ne andranno, mi stanno prepotentemente sulle balle. Fuori loro, avanti il prossimo.Citazione:Messaggio inserito da airblue
e dai festeggiamo...tanto festeggiano sempre...ma occhio perchè di solito dietro ai festeggiamenti di FR c'è qualcosa di poco buono per la rotta...
Invece di fare il gradasso tieniteli stretti stretti perchè fuori loro...c'è il vuoto[]Citazione:Messaggio inserito da goafan
Festeggero di più io il giorno che se ne andranno, mi stanno prepotentemente sulle balle. Fuori loro, avanti il prossimo.Citazione:Messaggio inserito da airblue
CIAO
_goa
e dai...vampiri...ma se senza i loro 900 mila pax sareste ancora più bassi nelle classifiche!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Potevano rimanersene dove stavano, preferivo tenermi 1/2 voli della BA che avere questi vampiri irlandesi...
CIAO
_goa
Io invece vedo tante belle alternative.. Non siamo ne Parma ne Rimini, il mercato c'è, eccome.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Invece di fare il gradasso tieniteli stretti stretti perchè fuori loro...c'è il vuoto[]
Non mi interessare gonfiare il numero dei pax, voglio solo pax "sani", altrimenti saremmo già diventato come Bergamo o Pisa.. effetto soufflé..Citazione:Messaggio inserito da airblue
e dai...vampiri...ma se senza i loro 900 mila pax sareste ancora più bassi nelle classifiche!!!
Potenzialmente c'è più mercato in entrata a Rimini che a Genova.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io invece vedo tante belle alternative.. Non siamo ne Parma ne Rimini, il mercato c'è, eccome.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Invece di fare il gradasso tieniteli stretti stretti perchè fuori loro...c'è il vuoto[]
CIAO
_goa
Quoto []Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non ne fa proprio una giusta quella donna...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Avviserò Bridget dell'errore...
no l'errore è aver mantenuto ancora GOACitazione:Messaggio inserito da goafan
Per quanto riguarda l'errore ti riferivi al fatto di aver ridotto da due o uno il volo?
CIAO
_goa
Si e poi i soldi dove li fanno? Sulla Pisa-Eindhoven, Parma-Stansted, Treviso-Ciampino???Citazione:Messaggio inserito da airblue
no l'errore è aver mantenuto ancora GOA
Si è visto con le ultime destinazioni del network: Albenga, Cuneo, Crotone... Sono sicuro che a questo punto tra un pò potrebbe aggiungersi pure Tirana!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anzi mi auguro che pure AP riduca GOA e punti a destinazioni di miglior fama e appeal...
... ma smettila ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
no l'errore è aver mantenuto ancora GOA
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non mi interessare gonfiare il numero dei pax, voglio solo pax "sani", altrimenti saremmo già diventato come Bergamo o Pisa.. effetto soufflé..
CIAO
_goa
QUOTO!!!!
Tipo Albenga ?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anzi mi auguro che pure AP riduca GOA e punti a destinazioni di miglior fama e appeal...