ryanair aavv caught napping

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Nulla di nuovo.

Si sa che i dipendenti FR si lamentano, a ragione secondo me, le volte che ci ho volato ho potuto constatare dei turni assurdi.

Andrea

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Beh, sulla sicurezza non mi pronuncio (anche se lo human factor qualche risposta la), ma volando con FR effettivamente, tra frasi sentite qua è la, e qualche chiacchierata con degli aa/vv e piloti, ho potuto notare che i turni non sono certo una passeggiata. Io credo,però, che il malcontento sia più sulla retribuzione che altro nel senso " Ci fate volare una cifra, però ci pagate normalmente". Sul mio ultimo volo con FR gli aa/vv erano reduci da un turno potente ed in effetti si notava molta stanchezza sui loro visi. Mi sono sorpreso, una volta arrivati a CIA alle 24:00 (ritardo per meteo), nel vederli ( o meglio sentirli dire che sarebbero) ripartire per LHR (probabilmente ferry).

In genere per quanto riguarda pulizia ed efficenza FR mi sembra molto AZ. Mediamente sulla coppia di voli, uno è perfetto con a/m lindo ed aa/vv simpatici ed efficenti, l' altro è perfetto come puntualità e volo, ma con a/m non sempre pulitissimo ed aa/vv scazzatissimi ed a volte anche un pochino maleducati.

Una volta difronte ad un pax che stava per vomitarci addosso le aa/vv se ne sono fregate di reperire un sick-sack, e mi sono dovuto prodigare io nel trovarlo, portarglielo ed assisterlo. Però è un caso veramente unico, non si può citare assolutamente come esempio.

Nel complesso l' unica vera nota negativa di FR e che qualche volta sembrano farti pesare il fatto che hai pagato quel volo qualche decina di euro (non sempre poi visto che non sono rari i biglietti da 140-150 euro in alcuni casi), con un atteggiamento davvero indisponente.

Utilizzo ed utilizzerò FR.

Andrea

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Sulla pulizia AZ batte nettamente FR, non ho mai trovato aerei AZ più sporchi di quelli FR ...
... se gli aerei sono sporchi in AZ, non hai mai provato AF e altre. ;)