mi spiace deluderti ma credo che il BRI-STN non aumenterà mai, in realtà il volo giornaliero sulla puglia lo abbiamo gia il problema è che essendo la SEAP regionale e dovendo accontentare tutti, per evitare piagnistei, ha dovuto fare questo compromeso e suddividere le frequenze sui 2 scali, in cambio della riduzione delle frequenze complessive rispetto all'estate scorsa è stato dato un volo per HHN che è una sorta di pegno che la FR ha dovuto pagare per non aver rispettato il contratto dei 2 voli quotidiani sulla puglia, ecco del perchè il volo BRI-HHN è uscito fuori dal nulla senza che ci sia stato un vero e proprio lancio di nuove rotte da HHN.Citazione:Messaggio inserito da bario
e la BRI-STN rimane ancora 4x.....speriamo che aumentino le frequenze al più presto
L'ultima volta che sono stato in UK l'unico promo che ho visto in giro sulla Calabria era quello di Thomson per i nuovi charter da LGW/MAN su Lamezia per pacchetti su Tropea e Capo Vaticano.Citazione:Messaggio inserito da almetano
tutto sta a come stanno pubblicizzando la Sila sui giornali e nelle metropolitane di Londra
allora era meglio per FR il ritando in consegna che il dover aumentare la capacità su ParmaCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Saranno finalemnte arrivati i 738 in ritardo da Boeing.
Non essere cosi pessimista.. la catch di PMF è considerevole e con popolazione avente redditi medio-alti , inoltre FR non ha più rivali low-cost su Londra dall'Emilia : in quanto EasyJet ha chiuso Bologna.. di conseguenza chi abita a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena non va più a BLQ/BGY ma a PMF.. e non andrà di certo a FRL, che invece serve Bologna e la Romagna.Citazione:Messaggio inserito da airblue
allora era meglio per FR il ritando in consegna che il dover aumentare la capacità su Parma
Citazione:Messaggio inserito da airone
, per evitare piagnistei,