B Bari Palese Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,928 0 Bari, Puglia. 25 Gennaio 2006 #1 speravo qualcos'altro...
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 25 Gennaio 2006 #2 anch'io come te spreravo in qualcos'altro!!!!
T tristar10 Utente Registrato 6 Novembre 2005 971 0 42 Bologna, Emilia Romagna. 25 Gennaio 2006 #3 Quindi i due voli su Forlì tornano ad essere operati come l' estate scorsa!! Grazie ciaoo
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 25 Gennaio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da bario anch'io come te spreravo in qualcos'altro!!!! Clicca per espandere... al momento non vi conviene sperare in molto altro ascoltatemi
Citazione:Messaggio inserito da bario anch'io come te spreravo in qualcos'altro!!!! Clicca per espandere... al momento non vi conviene sperare in molto altro ascoltatemi
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 25 Gennaio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da bario anch'io come te spreravo in qualcos'altro!!!! Clicca per espandere... al momento non vi conviene sperare in molto altro ascoltatemi Clicca per espandere... ma sai la speranza è sempre l'ultima a morire....
Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da bario anch'io come te spreravo in qualcos'altro!!!! Clicca per espandere... al momento non vi conviene sperare in molto altro ascoltatemi Clicca per espandere... ma sai la speranza è sempre l'ultima a morire....
A amonti Utente Registrato 16 Gennaio 2006 712 7 Dubai amonti.altervista.org 25 Gennaio 2006 #6 sono contento per FRL mi stavo preoccupando per le riduzioni invernali... ma meno male si torna alla normalità... Ale
sono contento per FRL mi stavo preoccupando per le riduzioni invernali... ma meno male si torna alla normalità... Ale