Riporto uno strano comportamento da parte di Ryanair.
Un mese fa prenoto un volo AR per due persone BGY-WRO, a cavallo dell'orario invernale e quello estivo. Dato che il nuovo operativo prevedeva voli mercoledi e domenica, mentre quello invernale venerdi e lunedi, mi ero trovato ad avere il "privilegio" di una settimana con 3 voli invece dei 2 soliti (24 martedi , 27 venerdi e 29 domenica).
Avevo pertanto prenotato 27 e 29. Tutto a posto, pagato, per me era finito li'.
Ieri sera ricevo una mail da Ryanair che mi segnala un cambio di orario. Il ritorno del 29 e' stato spostato al 30, mentre quello del 27 rimane inalterato.
Peccato, avevo aspettato e prenotato proprio quello specifico volo cosi' da poter tornare domenica e non lunedi, pagando anche 30 euro in piu' rispetto al volo della settimana precedente.
Vado a vedere sul sito Ryanair... l'orario estivo risulta essere identico a prima (pertanto anche domenica 29) ma, quando vado a prenotare, non mi da alcun volo disponibile per tutto l'anno.
Mi sono perso qualcosa? Dato che devo confermare il cambio di orario, dite che devo aspettare nuovi sviluppi?
Grazie
Un mese fa prenoto un volo AR per due persone BGY-WRO, a cavallo dell'orario invernale e quello estivo. Dato che il nuovo operativo prevedeva voli mercoledi e domenica, mentre quello invernale venerdi e lunedi, mi ero trovato ad avere il "privilegio" di una settimana con 3 voli invece dei 2 soliti (24 martedi , 27 venerdi e 29 domenica).
Avevo pertanto prenotato 27 e 29. Tutto a posto, pagato, per me era finito li'.
Ieri sera ricevo una mail da Ryanair che mi segnala un cambio di orario. Il ritorno del 29 e' stato spostato al 30, mentre quello del 27 rimane inalterato.
Peccato, avevo aspettato e prenotato proprio quello specifico volo cosi' da poter tornare domenica e non lunedi, pagando anche 30 euro in piu' rispetto al volo della settimana precedente.
Vado a vedere sul sito Ryanair... l'orario estivo risulta essere identico a prima (pertanto anche domenica 29) ma, quando vado a prenotare, non mi da alcun volo disponibile per tutto l'anno.
Mi sono perso qualcosa? Dato che devo confermare il cambio di orario, dite che devo aspettare nuovi sviluppi?
Grazie