Ryanair cancella volo per orario estivo su BGY-WRO

Czarny

Utente Registrato
16 Ottobre 2007
215
0
EPLE
www.kylie.it
Riporto uno strano comportamento da parte di Ryanair.

Un mese fa prenoto un volo AR per due persone BGY-WRO, a cavallo dell'orario invernale e quello estivo. Dato che il nuovo operativo prevedeva voli mercoledi e domenica, mentre quello invernale venerdi e lunedi, mi ero trovato ad avere il "privilegio" di una settimana con 3 voli invece dei 2 soliti (24 martedi , 27 venerdi e 29 domenica).
Avevo pertanto prenotato 27 e 29. Tutto a posto, pagato, per me era finito li'.
Ieri sera ricevo una mail da Ryanair che mi segnala un cambio di orario. Il ritorno del 29 e' stato spostato al 30, mentre quello del 27 rimane inalterato.
Peccato, avevo aspettato e prenotato proprio quello specifico volo cosi' da poter tornare domenica e non lunedi, pagando anche 30 euro in piu' rispetto al volo della settimana precedente.
Vado a vedere sul sito Ryanair... l'orario estivo risulta essere identico a prima (pertanto anche domenica 29) ma, quando vado a prenotare, non mi da alcun volo disponibile per tutto l'anno.
Mi sono perso qualcosa? Dato che devo confermare il cambio di orario, dite che devo aspettare nuovi sviluppi?
Grazie

Czarny

Utente Registrato
16 Ottobre 2007
215
0
EPLE
www.kylie.it
Piccolo aggiornamento. Mi sono accorto adesso che l'orario estivo sembra ora essere come quello invernale (venerdi e lunedi e non piu' mercoledi e domenica come era sino a ieri) ma tutti i voli risultano essere in status "esaurito". Pertanto ritengo che Ryanair abbia fatto una mossa indietro per quanto riguardo l'operativo estivo e stia provvedendo adesso a sistemare l'orario che rimarra' uguale (almeno per i giorni della settimana) a quello invernale. Attendo ancora in settimana per verificare quanto da me previsto, ma sta di fatto che per almeno un paio di mesi, abbiamo avuto la possibilita' di prenotare voli che non sarebbero mai partiti. Vi faro' sapere.

imby

Utente Registrato
20 Novembre 2009
6
0
Monza
Ciao Czarny, io ho contattato un operatore via chat, ma mi dice che i voli non sono più disponibili. Non so però quanta visibilità abbia l'operatore sul caricamento dei voli...