Ryanair chiude VBS-CIA ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Non sono stati caricati da CIA i seguenti voli :

- Karslruhe Baden Baden
- Brescia
- Alghero
- Treviso

Comunque non mi meraviglierei se cancellassero il VBS - CIA e nemmeno mi meraviglierò se non lo sostuiranno con qualcos'altro.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Fonti anonime confermano la cancellazione del VBS-CIA. Trattative sono in corso per salvare il volo...

Credo che la Brescia - Roma sia la tratta in assoluto più sfigata del panorama italiano !

Dopo Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles, Gandalf, Air Alps ora anche Ryanair abbandona la rotta !

SCANDALOSO 6 compagnie !!!

VERGOGNA (volutamente con le lettere maiuscole).

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Quindi è probabile che sostituiscano la rotta da CIA con qualcosa d'altro.

Aperte le scommesse...

DaV
Secondo me Alghero la tengono e cancellano TSF-VBS/CIA...

Non hanno ancora caricato la FKB - CIA.

Rotte interessanti da CIA potrebbero essere, a mio parere : Siviglia, Oslo, Riga, Marsiglia, Cracovia ma anche Lubecca e Bratislava..

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Fonti anonime confermano la cancellazione del VBS-CIA. Trattative sono in corso per salvare il volo...
Le fonti anonime, non dicono niente a proposito del TSF-CIA?? E qualche altra news per lo scalo di Treviso non c'è? Thanks

Ciao,
Marco
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo brutta:(

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Le fonti anonime, non dicono niente a proposito del TSF-CIA?? E qualche altra news per lo scalo di Treviso non c'è? Thanks

Ciao,
Marco
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo brutta:(
Più 1 su Timisoara e 1/2 su Roma Fiumicino e 2 settimanali su Alghero.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.

E col prossimo orario estivo il BVA-TFS passa da 2 a 1 volo giornaliero.

CIAO

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

E col prossimo orario estivo il BVA-TFS passa da 2 a 1 volo giornaliero.

CIAO
Ma sono scemi??? Aveva dei load factor unici quei voli per BVA!! Che si aggirava intorno al 94-97%....bohhh. Mi sa che TSF sta iniziando a conoscere le sue prime vere batoste.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.

Ma sono scemi??? Aveva dei load factor unici quei voli per BVA!! Che si aggirava intorno al 94-97%....bohhh. Mi sa che TSF sta iniziando a conoscere le sue prime vere batoste.

L'aereo che prima faceva PIK-BVA-TFS-BVA-PIK dal prossimo aprile farà PIK-BVA-OPO-BVA-PIK.
A Ryanair mi sa che non sono piaciute molto le continue chiusure per nebbia dello scalo; troppi danni le hanno provocato!:(

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.

L'aereo che prima faceva PIK-BVA-TFS-BVA-PIK dal prossimo aprile farà PIK-BVA-OPO-BVA-PIK.
A Ryanair mi sa che non sono piaciute molto le continue chiusure per nebbia dello scalo; troppi danni le hanno provocato!:(
Ricapitolanda, rispetto all'estate fa, dall'estate 2006 TSF perderà in tutto 4 voli daily Ryanair su 13 (1/3 di voli addio): 2-CIA, 1-BVA e 1-LTN, + 1 volo 5xweek per Timisoara. Senza parlare di E8, che comunque non è cambiano molto, considerando che ha operato solo in novembre. Con tutti questi voli mi sa che TSF perderà in anno 300mila passeggeri...[xx(][V]

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.

Ricapitolanda, rispetto all'estate fa, dall'estate 2006 TSF perderà in tutto 4 voli daily Ryanair su 13 (1/3 di voli addio): 2-CIA, 1-BVA e 1-LTN, + 1 volo 5xweek per Timisoara. Senza parlare di E8, che comunque non è cambiano molto, considerando che ha operato solo in novembre. Con tutti questi voli mi sa che TSF perderà in anno 300mila passeggeri...[xx(][V]

Però tieni presente che riguardo alle cancellazioni del TFS-CIA così come del VBS-CIA non c'è ancora nulla di ufficiale! Magari su entrambe le tratte manterranno un volo giornaliero...

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.

Però tieni presente che riguardo alle cancellazioni del TFS-CIA così come del VBS-CIA non c'è ancora nulla di ufficiale! Magari su entrambe le tratte manterranno un volo giornaliero...
Lo spero almeno!! Certo che se devo dire la verità il load factor era abbastanza buono(soprattutto sui voli da TSF a CIA del mattino e il CIA-TSF di sera), però finche continuano a vendere i biglietti a 10 cent...è chiaro che non ti ci fai una mazza...se li vendessero ad un po di piu. Cmq ho i miei dubbi che il presidente dell'aeroporto di TSF lasci cancellare 2 voli cosi importanti.
Ciao

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Credo che la Brescia - Roma sia la tratta in assoluto più sfigata del panorama italiano !

Dopo Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles, Gandalf, Air Alps ora anche Ryanair abbandona la rotta !

SCANDALOSO 6 compagnie !!!

VERGOGNA (volutamente con le lettere maiuscole).
La VERGOGNA è che ci sia ancora un aeroporto a VBS che perde soldi ...:D:D:D