Citazione:Messaggio inserito da airblue
Fonti anonime confermano la cancellazione del VBS-CIA. Trattative sono in corso per salvare il volo...
Secondo me Alghero la tengono e cancellano TSF-VBS/CIA...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Quindi è probabile che sostituiscano la rotta da CIA con qualcosa d'altro.
Aperte le scommesse...
DaV
Le fonti anonime, non dicono niente a proposito del TSF-CIA?? E qualche altra news per lo scalo di Treviso non c'è? ThanksCitazione:Messaggio inserito da airblue
Fonti anonime confermano la cancellazione del VBS-CIA. Trattative sono in corso per salvare il volo...
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo bruttaCitazione:Messaggio inserito da RWY07
Le fonti anonime, non dicono niente a proposito del TSF-CIA?? E qualche altra news per lo scalo di Treviso non c'è? ThanksCitazione:Messaggio inserito da airblue
Ciao,
Marco
Più 1 su Timisoara e 1/2 su Roma Fiumicino e 2 settimanali su Alghero.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo bruttaCitazione:Messaggio inserito da RWY07
Ciao,
Marco
E col prossimo orario estivo il BVA-TFS passa da 2 a 1 volo giornaliero.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo brutta
Ma sono scemi??? Aveva dei load factor unici quei voli per BVA!! Che si aggirava intorno al 94-97%....bohhh. Mi sa che TSF sta iniziando a conoscere le sue prime vere batoste.Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E col prossimo orario estivo il BVA-TFS passa da 2 a 1 volo giornaliero.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo brutta
CIAO
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ma sono scemi??? Aveva dei load factor unici quei voli per BVA!! Che si aggirava intorno al 94-97%....bohhh. Mi sa che TSF sta iniziando a conoscere le sue prime vere batoste.
Ricapitolanda, rispetto all'estate fa, dall'estate 2006 TSF perderà in tutto 4 voli daily Ryanair su 13 (1/3 di voli addio): 2-CIA, 1-BVA e 1-LTN, + 1 volo 5xweek per Timisoara. Senza parlare di E8, che comunque non è cambiano molto, considerando che ha operato solo in novembre. Con tutti questi voli mi sa che TSF perderà in anno 300mila passeggeri...[xx(][V]Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Ma sono scemi??? Aveva dei load factor unici quei voli per BVA!! Che si aggirava intorno al 94-97%....bohhh. Mi sa che TSF sta iniziando a conoscere le sue prime vere batoste.
L'aereo che prima faceva PIK-BVA-TFS-BVA-PIK dal prossimo aprile farà PIK-BVA-OPO-BVA-PIK.
A Ryanair mi sa che non sono piaciute molto le continue chiusure per nebbia dello scalo; troppi danni le hanno provocato!
Ricapitolanda, rispetto all'estate fa, dall'estate 2006 TSF perderà in tutto 4 voli daily Ryanair su 13 (1/3 di voli addio): 2-CIA, 1-BVA e 1-LTN, + 1 volo 5xweek per Timisoara. Senza parlare di E8, che comunque non è cambiano molto, considerando che ha operato solo in novembre. Con tutti questi voli mi sa che TSF perderà in anno 300mila passeggeri...[xx(][V]
Lo spero almeno!! Certo che se devo dire la verità il load factor era abbastanza buono(soprattutto sui voli da TSF a CIA del mattino e il CIA-TSF di sera), però finche continuano a vendere i biglietti a 10 cent...è chiaro che non ti ci fai una mazza...se li vendessero ad un po di piu. Cmq ho i miei dubbi che il presidente dell'aeroporto di TSF lasci cancellare 2 voli cosi importanti.Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Ricapitolanda, rispetto all'estate fa, dall'estate 2006 TSF perderà in tutto 4 voli daily Ryanair su 13 (1/3 di voli addio): 2-CIA, 1-BVA e 1-LTN, + 1 volo 5xweek per Timisoara. Senza parlare di E8, che comunque non è cambiano molto, considerando che ha operato solo in novembre. Con tutti questi voli mi sa che TSF perderà in anno 300mila passeggeri...[xx(][V]
Però tieni presente che riguardo alle cancellazioni del TFS-CIA così come del VBS-CIA non c'è ancora nulla di ufficiale! Magari su entrambe le tratte manterranno un volo giornaliero...
Io aspetterei un pò... magari qualche politc-manager caccia i contanti e come per magia arrivano nuovi voli!Ammazza che colpo basso per TSF!!!! Praticamente cancellano 3 voli!!!! 1 per LTN e 2 per CIA!!!! ahia Marco io la vedo brutta
Sarebbe il colmo per TSF perdere anche CIA dopo che E8/AZ si è ritirata dalla tratta per FCOCitazione:Messaggio inserito da airblue
I TSF-CIA c'è una possibilità alta che restino....
La VERGOGNA è che ci sia ancora un aeroporto a VBS che perde soldi ...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che la Brescia - Roma sia la tratta in assoluto più sfigata del panorama italiano !
Dopo Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles, Gandalf, Air Alps ora anche Ryanair abbandona la rotta !
SCANDALOSO 6 compagnie !!!
VERGOGNA (volutamente con le lettere maiuscole).