Ryanair dovrà lasciare Dusseldorf/Weeze

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Comunque FR può sempre trasferirsi a Monchengladbach (MGL), vicino a Dusseldorf, dove ha tutto lo spazio che vuole (con allungamento della pista, però), dato che non ci vola più nessuno (ex scalo Air Berlin) !
Con allungamento della pista credo che la stessa AB sarebbe interessata a tornare...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Questo eventuale stop a Weeze potrebbe cambiare i piani Fr, infatti Weeze era candidata a diventare base, ora potrebbe essere sotituita dalla vicina Eindhoven.

Certo che ultimamante a Fr in Germania va tutto storto, prima i tribunali gli bloccano la base a Lubecca ora anche Weeze...

Per me c'è la volontà politica di bloccare l'espansione di Fr in Germania e confinarla al solo Hahn.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Questo eventuale stop a Weeze potrebbe cambiare i piani Fr
Vedrai che alla fine rimarranno.

Il verdetto della corte è stato ritenuto non valido e i contendenti ricorreranno in appello.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
...anchio penso sia una linea politica per limitare l'espansione di FR...anche se il danno alla economia locale sarà veramente grande...come del resto il dano causato alla città di Lubecca con il blocco dello sviluppo dell'aeroporto

Alberto

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per me c'è la volontà politica di bloccare l'espansione di Fr in Germania e confinarla al solo Hahn.
non credo ci sia una volontà politica di bloccare FR, ma piuttosto una volontà di far fare le cose bene e legalmente.

Nel caso di Lubecca non è che qualcuno si è messo di mezzo per bloccare FR, ma è stata FR di sua iniziativa a dire che avrebbe aperto una base e creato XXX posti di lavoro se il comune di Lubecca avesse venduto la società di gestione ad un gruppo privato interessato all'acquisto, dopo però aver allungato la pista e tolto i limiti orari notturni.