Ryanair : in arrivo 29 aeromobili nel 2025


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,876
496
VCE-TSF
Ryanair ha confermato che prenderà in consegna fino a 29 nuovi aeromobili Boeing 737 nel 2025 per un investimento pari a 3 miliardi di dollari in nuove tecnologie aeronautiche che porterà alla creazione di più 2.000 nuovi posti di lavoro per professionisti dell'aviazione altamente retribuiti in Europa, ha sottolineato l'azienda.

La compagnia aerea ha comunicato che il nuovo aereo B737 di Ryanair sarà destinato ad aeroporti efficienti e low cost nei paesi dell'UE in cui i governi stanno stimolando la crescita dell'aviazione, come Svezia, Italia, Spagna e Polonia. La società ha fatto sapere che non è previsto un incremento della flotta invece in quei paesi che stanno aumentando la tassazione, come Regno Unito, Francia e Germania.

"Mentre la maggior parte delle compagnie aeree europee rimane limitata in termini di capacità, Ryanair è sulla buona strada per ricevere 29 nuovi aeromobili Boeing 737 nel 2025 – ha dichiarato Jade Kirwan, responsabile delle comunicazioni di Ryanair –. Questa capacità aggiuntiva consentirà a Ryanair di aumentare i nostri passeggeri da 200 milioni nel 2024 a 210 milioni nel 2025 e di creare 2.000 nuovi posti di lavoro per professionisti dell'aviazione altamente retribuiti in molti degli aeroporti più efficienti e low-cost d'Europa, dove i governi stanno stimolando una crescita sostenibile dell'aviazione abolendo le tasse sull'aviazione e abbassando le tariffe aeroportuali".
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,992
1,338
Firenze
Ma anche certi aeropolli sono maestri nell'ingoiare esca, amo e lenza, ed a volte anche la canna.
E M'OL è il più bravo ma non è il solo pescatore. Sí, certo, gli altri so' ragazzi.
 
  • Like
Reactions: FLRprt

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,463
3,364
su e giu' sull'atlantico...
Sia come sia sono i numeri uno e con incolmabile vantaggio sugli altri; perché evidentemente il sistema finisce per far felici tutti, FR in primis ovviamente, che dunque cresce e investe, ma anche aeropolli (davvero?) , suppliers e soprattutto decine di milioni di passeggeri.
È un sistema dopato? Si. Ma nessuno avrà mai il coraggio di fermarlo, nè i progressisti nè i sovranisti, semplicemente perche conviene a tutti.
 

Berlin

Utente Registrato
23 Agosto 2015
143
55
Berlin
Io non ho nessun problema con Ryanair.
È la compagnia che ho usato di piu in vita mia e so come usarla. Ne conosco le caratteristiche e so cosa aspettarmi.
In alcuni casi é imbattibile, non solo nel prezzo.
Ultimamente cerco di evitarla semplicemente per noia, perché non mi piace il 737 e non mi piace volare dal T2 del BER. E cmq hanno tagliato talmente tanto a Berlino che non é piu la prima scelta ovvia per me.
Quello che mi disturba dell´articolo postato all´inizio sono idiozie tipo
"nuove tecnologie aeronautiche che porterà alla creazione di più 2.000 nuovi posti di lavoro per professionisti dell'aviazione altamente retribuiti in Europa"
Quali nuove tecnologie di grazia? Un 737 MAX? Una minestra riscaldata dagli anni 60? E posti di lavoro altamente retribuiti? Quali, prego? Gli assistenti di volo? Non credo. Personale di terra negli aeroporti? Tanto meno.
Ecco, ste sparate ipocrite mi danno abbastanza sui nervi.
 

PaoloMoss

Utente Registrato
30 Aprile 2015
30
3
Brescia
Comunque a me 29 aeromobili in tutto il 2025 non mi sembrano per niente tanti, soprattutto per una compagnia come Ryanair che ne conta già più di 600 e ne ha più di 300 in ordine...mi pare più una conferma di quanto Boeing sia ormai, visti i problemi noti, molto lenta e indietro con produzione e consegne