Oggi sul Corriere della Sera edizione Roma c'è un articolo sui primi dati delle rilevazioni sui decibel, dove risulta che al mattino è nei limiti, mentre la sera soprattutto dalle 21.45 alle 23:00 i dati sono nettamente oltre i limiti.
Quindi cosa ne potrebbe derivare in pratica? Aumento dei voli nella fascia mattutina e limitazione maggiore in quella serale?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi sul Corriere della Sera edizione Roma c'è un articolo sui primi dati delle rilevazioni sui decibel, dove risulta che al mattino è nei limiti, mentre la sera soprattutto dalle 21.45 alle 23:00 i dati sono nettamente oltre i limiti.
Potrebbe essere una soluzione, di sicuro è quella che penalizzerebbe maggiormente FR...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quindi cosa ne potrebbe derivare in pratica? Aumento dei voli nella fascia mattutina e limitazione maggiore in quella serale?Citazione:Messaggio inserito da airblue
barriere anti-rumore, no??Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Proposte per ridurre le proteste dei residenti:
1)Diritto di prelazione nelle assunzioni per personale di terra e volo allo scalo di Ciampino riservato ai residenti del comune.
2)Ai piu' recalcitranti, distribuzione di biglietti omaggio per viaggi con le low cost.
Si una campana di vetroCitazione:Messaggio inserito da chielloduebis
barriere anti-rumore, no??Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Proposte per ridurre le proteste dei residenti:
1)Diritto di prelazione nelle assunzioni per personale di terra e volo allo scalo di Ciampino riservato ai residenti del comune.
2)Ai piu' recalcitranti, distribuzione di biglietti omaggio per viaggi con le low cost.
Si dalli pure alla nonnina novantenne o al coatto che non parla neppure Italiano i voli gratis per Baden Baden o Durham Tees ValleyCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
2)Ai piu' recalcitranti, distribuzione di biglietti omaggio per viaggi con le low cost. Provano a volare, magari gli piace, scoprono che da CIA possono girarsi l'europa con quattro soldi, usa volta che saranno pax, avranno molto mano di che lamentarsi.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Almeno troveranno qualcuno per alzare il LF di questi voli!Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si dalli pure alla nonnina novantenne o al cotto che non parla neppure Italiano i voli gratis per Baden Baden o Durham Tees Valley![]()
Come si dice: il posto vuoto non paga il caffè'
Comunque Ryanair è specializzata anche in conparsate stile carnevalesco con distibuzione di biglietti omaggio. Già mi vedo Bridget Dowling fare il porta a porta delle abitazioni vicine allo scalo: "signora di che si lamenta? Si prenda questi biglietti omaggio..."![]()
meno male che questa carnevalata non mi tocca!!! Già mi immaginavo gli insulti che mi beccavo da certi coatti....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque Ryanair è specializzata anche in conparsate stile carnevalesco con distibuzione di biglietti omaggio. Già mi vedo Bridget Dowling fare il porta a porta delle abitazioni vicine allo scalo: "signora di che si lamenta? Si prenda questi biglietti omaggio..."![]()