Non so in che rapporti tu sia con loro, ma una bella email che li ricordi le tue parole ci starebbe proprio bene!Citazione:Messaggio inserito da airblue
PS: per la serie L.A.D.N., io avevo mosso pesanti obiezioni circa la buona riuscita delle rotte direttamente al top management commerciale durante uno dei meeting settimanali lo scorso gennaio, e mi ero sentito dire detto in parole semplici "tu non ci capisci, stattene zitto al tuo posto, che tanto noi non sbagliamo mai..."
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dal 09/01 al 31/01 la rotta Treviso-Roma Ciampino viene ridotta da 2 a 1 volo giornaliero, mantenendo solo il volo della sera.
Stessa sorte pure per la Brescia-Ciampino, che nello stesso periodo rimane operativa con il solo volo serale.
E' la prima mossa per la dismissione totale che avverrà con la fine dell'orario invernale.
PS: per la serie L.A.D.N., io avevo mosso pesanti obiezioni circa la buona riuscita delle rotte direttamente al top management commerciale durante uno dei meeting settimanali lo scorso gennaio, e mi ero sentito dire detto in parole semplici "tu non ci capisci, stattene zitto al tuo posto, che tanto noi non sbagliamo mai..."
Dal 09/01 al 31/01 la rotta Treviso-Roma Ciampino viene ridotta da 2 a 1 volo giornaliero, mantenendo solo il volo della sera.
Stessa sorte pure per la Brescia-Ciampino, che nello stesso periodo rimane operativa con il solo volo serale.
E' la prima mossa per la dismissione totale che avverrà con la fine dell'orario invernale.
Se vogliono mantenersi nei tempi delle rotazioni delle attuali rotte nazionali le destinazioni scelte dovranno essere a una distanza di volo molto breve, forse altre rotte nazionali da CIA questa volta speriamo verso destinazioni piu' azzeccate. Che si finalmente arrivata l'ora del BGY-CIA o un CIA-TRN?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Considerando gli altri "aggiustamenti" su Ciampino, per quali rotte verranno utilizzate queste 4 rotazioni che sono sono liberate?
Si possono quindi operare da un minimo di 4 (nuovi) voli giornalieri fino a 8 se consideriamo la possibilità di voli plurisettimanali (quattro 4x e 3x).
CIAO
_goa
Diciamo che ero in rapporto molto "diretto"Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Non so in che rapporti tu sia con loro, ma una bella email che li ricordi le tue parole ci starebbe proprio bene!
Sai con il cambio di sponda la notizia non mi dispiaceCitazione:Messaggio inserito da concorde
ma starai mica facendo il becchino? per caso gufi?
[8D]
Sai con il cambio di sponda la notizia non mi dispiace
Ora dobbiamo solo buttarli fuori da AHO e l'Italia torna italiana[8D]
Mi hanno già sgamato...Citazione:Messaggio inserito da vitoque
Il cambio di sponda a cui ti riferisci e' il passaggio da Ryanair a Enzinoair International?
Il valzer dei manager aeronautici e' partito!
A quale sponda ti riferisci? Non vorrei aver frainteso...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sai con il cambio di sponda la notizia non mi dispiaceCitazione:Messaggio inserito da concorde
ma starai mica facendo il becchino? per caso gufi?
[8D]
Ora dobbiamo solo buttarli fuori da AHO e l'Italia torna italiana[8D]