Ryanair vuole sbarcare in America?

Lucab2000

Utente Registrato
1 Novembre 2022
253
112
Da un controllo che stavo facendo sui sistemi Ryanair, via API, ho notato che alcuni aeroporti statunitensi sono memorizzati.
Ecco gli aeroporti memorizzati nel database Ryanair

Canada:
-TORONTO

US:
-BOSTON
-CHICAGO
-LOS ANGELES
-MIAMI
-NEW YORK (JFK e EWR)
-ORLANDO
-SAN FRANCISCO
-SEATTLE

Esempi
JFKBOSEWR

Con l'aggiunta di questi aeroporti non vuol dire che FR voglia sbarcare in USA e Canada, ma allora perché inserirli nel sistema? Che voglia fare accordi con compagnie terze?

lin_ra

Utente Registrato
13 Febbraio 2016
434
298
EU
Da un controllo che stavo facendo sui sistemi Ryanair, via API, ho notato che alcuni aeroporti statunitensi sono memorizzati.
Ecco gli aeroporti memorizzati nel database Ryanair

Canada:
-TORONTO

US:
-BOSTON
-CHICAGO
-LOS ANGELES
-MIAMI
-NEW YORK (JFK e EWR)
-ORLANDO
-SAN FRANCISCO
-SEATTLE

Esempi
View attachment 18069View attachment 18070View attachment 18071

Con l'aggiunta di questi aeroporti non vuol dire che FR voglia sbarcare in USA e Canada, ma allora perché inserirli nel sistema? Che voglia fare accordi con compagnie terze?
Più probabile accordi di interline, anche se non credo, da una buona parte degli scali centro europei non ci arriveresti nemmeno a BOS con un 737 max con la configurazione di Ryanair. Figurati a SEA, LAX o SFO.

• Like
Reactions: Lucab2000

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Potrebbero essere nel sistema da anni, quando stavano negoziando accordi di interline con Norwegian, Aer Lingus e Air Europe. Ricordo che a un certo punto i voli in interline con Air Europa furono anche messi in vendita sul sito Ryanair. Ho trovato questi articoli a riguardo:
https://centreforaviation.com/analy...-long-haul-feed--rome-transfer-product-346615

• Like
Reactions: Lucab2000

Redley

Utente Registrato
7 Aprile 2015
60
6
MOL profetizza da sempre che il modello low cost non può funzionare sulle rotte transatlantiche (e, visti i risultati finora, non ha tutti i torti)

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
La pulizia di dati obsoleti nei database sta all'IT come il colesterolo alto sta all'uomo ultra cinquantenne. Puoi combatterli, ma non li debellerai mai.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
Anche perché "adesso li cancello, e poi magari tra un mese me tocca a reinserilli. Sai che par de palle" 😄