Citazione:Messaggio inserito da emaskier
hehe...scuola[:303]
Che brutto, ogni sabato?
Terrò in cosiderazione l'idea Andrea... Però per ora devo riprender la mano e poi il tempo a disposizione è veramente poco.. quindi mi accontento di mxp nella speranza di qualche chicca...Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
A Fabio88: Mannaggia a te mio caro Fabio!!![:303] Ma sì dai non importa ci si vedrà nelle vacanze... Senti, ma la domenica mattina xkè non fai una scappata qui a TRN che ci sono u macello di Charter inglesi??
P.S.: L'invito ovviamente è esteso a tutti gli utenti di questo forum!!
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@Fabio88: Ma sì vedrai che qualcosa scenderà a MXP... già solo il 763 Euroatlantic per me è spettacolare!! Anche se ho visto che a molti sul forum non piace la sua particolare colorazione...
Va a gusti... poi ci sono i tripli SQ(con il 300ER) che ancora non ho preso... solo con il 200 purtroppo... e la TG con il 200... essendo di TRN mi diventa difficile andarci spesso però quando posso una scappata si fa sempre volentieri...
[:306]
Andrea.
Ciao Emanuele!! A presto!!! Ne ho approfittato per vedere le tue fotografie su JP, apparteniamo allo stesso gruppo di fotografi!!! L'Italian Spotting Group!! Qui sotto t metto il link della mia pagina così puoi andarti a vedere le mie foto:Citazione:Messaggio inserito da emaskier
A presto Andrea!
OK Alessandro a sabato!
[:306][:306]Emanuele
Citazione:Messaggio inserito da emaskier
Spero che un giorno tutti i membri dell' Italian Spotting Group si possano ritrovare per spottare insieme
Ciao Emanuele[:306]!