Sabato 27 a MXP, chi viene?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@emaskier: Avrei voluto esserci ma purtroppoho il 70-300 della mia fotocamera in assistenza a Milano e ne avrò per altri 20gg d attesa circa... :(Da lì senza ottica "lunga" è dura purtroppo... si sa... solo dal CBC te la puoi cavare con un misero 18-70...[:307]
Quando mi arriva il tele riparato stai tranquillo che il sabato ci si beccherà lì al 100%, magari anche in compagnia del buon Marcolino Toso...;)
Ok??

A presto!![:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
A Fabio88: Mannaggia a te mio caro Fabio!!![:303] Ma sì dai non importa ci si vedrà nelle vacanze... Senti, ma la domenica mattina xkè non fai una scappata qui a TRN che ci sono u macello di Charter inglesi??

P.S.: L'invito ovviamente è esteso a tutti gli utenti di questo forum!!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

A Fabio88: Mannaggia a te mio caro Fabio!!![:303] Ma sì dai non importa ci si vedrà nelle vacanze... Senti, ma la domenica mattina xkè non fai una scappata qui a TRN che ci sono u macello di Charter inglesi??

P.S.: L'invito ovviamente è esteso a tutti gli utenti di questo forum!!
Terrò in cosiderazione l'idea Andrea... Però per ora devo riprender la mano e poi il tempo a disposizione è veramente poco.. quindi mi accontento di mxp nella speranza di qualche chicca...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Fabio88: Ma sì vedrai che qualcosa scenderà a MXP... già solo il 763 Euroatlantic per me è spettacolare!!:D Anche se ho visto che a molti sul forum non piace la sua particolare colorazione...:(
Va a gusti... poi ci sono i tripli SQ(con il 300ER) che ancora non ho preso... solo con il 200 purtroppo... e la TG con il 200... essendo di TRN mi diventa difficile andarci spesso però quando posso una scappata si fa sempre volentieri...;)

[:306]

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Fabio88: Ma sì vedrai che qualcosa scenderà a MXP... già solo il 763 Euroatlantic per me è spettacolare!!:D Anche se ho visto che a molti sul forum non piace la sua particolare colorazione...:(
Va a gusti... poi ci sono i tripli SQ(con il 300ER) che ancora non ho preso... solo con il 200 purtroppo... e la TG con il 200... essendo di TRN mi diventa difficile andarci spesso però quando posso una scappata si fa sempre volentieri...;)

[:306]

Andrea.

767 BV leased from EuroAtlantic ò'ho fatto alla sua prima apparizzione giornaliera a mxp..

qui la foto, non delle migliori ma non avevo ancora la 400D..

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5886032&nseq=18

Adesso per SQ aspettiamo l'A380!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Fabio88: Speriamo venga presto... ma non credo che metterano il 380 qui in Italia, sicuramnte verrà poi inserito dopo ulteriori consegne di altri velivoli, per ora secondo me verrà messo su Heathrow e New York JFK... magari CDG e FRA... ma non so, Europa credo solo su Londra per il momento...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da emaskier

A presto Andrea!
OK Alessandro a sabato!

[:306][:306]Emanuele
Ciao Emanuele!! A presto!!! Ne ho approfittato per vedere le tue fotografie su JP, apparteniamo allo stesso gruppo di fotografi!!! L'Italian Spotting Group!! Qui sotto t metto il link della mia pagina così puoi andarti a vedere le mie foto:

http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=22484

Spero di spottare insieme a tutti gli altri membri del nostro gruppo con una rimpatriata generale un giorno...[8D]

Ne conosco già alcuni di persona: Mario Serranò, Lilly Brogliato (sua moglie), Alfreso La Marca, Aldo Bidini, e poi gli altri che sono qui sul forum, Lorenzato, Adriano ecc... Ormai mi manca solo Tessari, il cofondatore per completare il puzzle...;)

Ciaoo!!![:306]

Andrea.

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
Ciao Andrea!
Ho visto le tue foto...WOW! davvero belle!
Spero che un giorno tutti i membri dell' Italian Spotting Group si possano ritrovare per spottare insieme:)

Ciao Emanuele[:306]!