sabato e domenica a mxp.(aggiornamento)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Bravo Mario, molto belle e simpatica quella del corvo!

Per la serie "Annotazione dettgliate ma inutili", a cura del sottoscritto, che cos'è quella specie di striscia sopra il windscreen del 320 BA?

Nicola

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
HIHI magari l'aerostoppista era lo stesso che ho visto io a dicembre nella nebbia mentre andavo a FCO...

Complimenti per le foto sempre bellissime!!

Sara

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Eh, te l'avevo detto che con i tempi lunghi uscivano meglio. Ma non pensavo cosi' meglio!
Focale utilizzata? E, poi, nessuno ti e' venuto a rompere?

Ah, gia! [:304][:304] Complimenti!

Io per un bel po' saro' ko per il mal di gola. Pero' con voi mi sembra di essere ai bordi di MXP. Un pizzico di rabbia e ancora complimenti a tutti.

Ciao
Fabio

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Eh, te l'avevo detto che con i tempi lunghi uscivano meglio. Ma non pensavo cosi' meglio!
Focale utilizzata? E, poi, nessuno ti e' venuto a rompere?

Ah, gia! [:304][:304] Complimenti!

Io per un bel po' saro' ko per il mal di gola. Pero' con voi mi sembra di essere ai bordi di MXP. Un pizzico di rabbia e ancora complimenti a tutti.

Ciao
Fabio
Focale 110mm F5.6 esposizione 1.5 secondi questo in linea di massima poi varia in base alla luminosita'.
Solo una guardia mentre andava a prendere l'auto per tornare a casa.
L'ho aggredito dicendogli che prendo ordini solo dalla polizia e che ormai lui era fuori servizio quindi era meglio lasciarmi stare.Il figatello avra' avuto 19 anni e se ne e' andato lasciandomi in pace.
comincio a pensare che non esistono regole ben precise ma ognuno applica le proprie in base alla cafoneria e la luna che ha in quel giorno.Un altra dimostrazione l'ho avuta domenica mattina al parco giochi di Ferno:Un imbecille ha parcheggiato l'auto all'interno dei cordoli di delimitazione del traffico,la prima pattuglia di polizia è passata indifferente,la seconda anche la terza ha fatto spostare la macchina.Leggerezza dei primi due o rigore della terza?
ciao e guarisci presto.[:306][:306]