Sabato si torna all'ora solare

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Tra sabato 24 e domenica 25 si tornera' all'ora solare. Peccato, perderemo un'ora di luce e si entrera' in profondita' nell'uggioso autunno:sconfortato:

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Dici bene amico mio... Poi con il traffico di PSA che d'inverno non gode di tante ed interessanti frequenze sarà come celebrare la fine dell'estate... Comunque si farà altrettanto presto ad arrivare alla prossima. Nel caso noi saremo sempre pronti ad accogliere nuovi ed interessanti ospiti

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Voi lo dite per scherzo, ma visto che il sole sorgerà un ora prima e sarà l'ultima occasione per parecchi mesi di fare un pò di atterraggi heavy noi si va all'alba a FCO
volete puntare la sveglia con noi ??

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Dici bene amico mio... Poi con il traffico di PSA che d'inverno non gode di tante ed interessanti frequenze sarà come celebrare la fine dell'estate... Comunque si farà altrettanto presto ad arrivare alla prossima. Nel caso noi saremo sempre pronti ad accogliere nuovi ed interessanti ospiti
intanto te preparati alle fredde e umide brume Scozzesi...:D:D:D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Voi lo dite per scherzo, ma visto che il sole sorgerà un ora prima e sarà l'ultima occasione per parecchi mesi di fare un pò di atterraggi heavy noi si va all'alba a FCO
volete puntare la sveglia con noi ??
Bibbi ti auguro "buona caccia" per gli ultimi giorni di luce mattutina giusta per fare i pesanti.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Previsto su Roma cielo sereno con vento da nord per domattina.
Vi auguro "buona caccia", io saro' a letto, visto che l'ora solare mi cogliera' a lavoro al Galilei fino alle 4 domattina e poi ""a nanna"" a riposare.....bambini permettendo!