Che spettacolo... e che fumate!!!Rarissimo Boeing 707-366C Israel Air Force 295 (nave cisterna per il rifornimento aereo) pista di atterraggio 12, taxi, pista di rifornimento e decollo 30 all'aeroporto di Manises Valencia (VLC) con audio ATC incluso (7 aprile 2021)
Grazie, sono contento che ti piaccia!Che spettacolo... e che fumate!!!
Grazie per averlo condiviso.
Ciao
Marco
È vero, i tuoi video sono molto molto belli. Quando sono in crisi da astinenza, vengo in questa rubrica a vedere qualche tua nuova produzione. Poi Valencia ce l'ho nel cuore!Grazie, sono contento che ti piaccia!
Grazie mille, sono contento che ti piaccia il video e, curiosamente, abito vicino a Burjassot!È vero, i tuoi video sono molto molto belli. Quando sono in crisi da astinenza, vengo in questa rubrica a vedere qualche tua nuova produzione. Poi Valencia ce l'ho nel cuore!
Grazie a te per la condivisione
(Y si pasas por Burjassot saluda a mi hermana!!)
Grazie mille amico, nessun problema, cose buone solo per chi le gode, non importa se lo vedono, poche o tante persone...Javier sei un vero MAESTRO, complimenti per i tuoi spettacolari video.
Peccato che ci sia un riscontro così basso nel forum.
Grazie mille amico!Molto interessante, soprattutto nel finale quando si vede l'inizio della rotazione dei rotori.
Grazie per averlo condiviso.
Ciao
Marco