Salve

Stebru70

Utente Registrato
2 Marzo 2015
1
0
mi chiamo Stefano e sono nuovo nel forum. Normalmente in latri forum ci si deve presentare nel apposito topic. Non avendolo trovato, ho preso iniziativa e mi presento scrivendo un nuovo topic. se non vis tra bene lo potete tranquillamente cancellare.
Cmq vi ringrazio per aver attivato il mio account e sicuramente da voi troverò notizie interessanti.
Grazie e a presto

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Ben arrivato! Non abbiamo una sezione di presentazione. Hai fatto benissimo ad aprire il thread! ;)

Franzin

Utente Registrato
25 Febbraio 2015
9
0
"Occupo" questo topic scusandomi con l'utente Stebru70 che l'ha aperto, ma ne approfitto per presentarmi anche io evitando di aprirne un altro.
Sono un appassionato di aviazione, adoro gli aerei e ahimè, vorrei poter viaggiare molto molto di più!
Premetto che quel poco (pochissimo) che so di questo mondo, ho cercato di impararlo leggendo qua e là, e non a caso vi leggo da un sacco di tempo, ma siccome rispetto agli utenti che vedo qua dentro mi sento un emerito ignorante, ho sempre evitato di registrarmi.
Alla fine però mi son detto: se magari mi iscrivo, potrei imparare finalmente qualcosa...
Quindi metto le mani avanti...perdonatemi se farò domande che a voi sembrano ovvie o delle emerite bischerate...cercherò di limitarle il più possibile!!

Un saluto a tutti
Francesco