SAMSUNG GX1S

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Mah, io resterei sulla EOS 400, che come prestazioni mi sembra nettamente superiore. Inoltre, avrai la possbilità di utilizzare le ottime ottiche Canon. Da questo punto di vista non saprei come è la situazione con la Samsung.

L'ottica? Dipende da cosa vuoi fotografare (a che distanza?) e da quanto vuoi spendere. Io ho iniziato con un economico 70-300, che per lo spotting va benone. Da qualche mese ho un 70-200 decisamente più luminoso.

Ciao ciao e buon divertimento!:)
Ah, per un confronto tra le caratteristiche delle diverse macchine, prova a dare un'occhiata su www.dpreview.com.

Ciao!
Chris

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Anche da parte mia lo stesso consiglio, Nikon o Canon ma stai su una reflex di queste, se gli gira ai coreani in 3 secondi smettono di produrla e supportarla e in un attimo sei tagliato fuori. So che utilizza la compatibilità con Pentax e alcune ottiche sono prodotte dalla ottima Schneider, ma non mi fiderei.

Per il tele (indispensabile...) ci sono ottimi 70-300 senza sbancarsi per iniziare. Poi ti verrà voglia di qualcosa di meglio, ma allora saprai scegliere.

Buona scelta !

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Io per Natale dopo molti giri nei vari siti internet e consultando anche parecchi negozianti ho scelto senza ombra di dubbio la canon 400d con il grip affiancando come ottica un 70/200 f4 is serie L piu' duplicatore 1,4.dicono le varie recensioni che attualmente e' il miglior accoppiamento.
ciaoooooooooo[:306][:306]