Sapete niente per REG - GOA?

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Myair?? mi pare strano... Consulta dovrebbe basare a REG un secondo aeromobile, oltre a quello che da due settimane vola a TRN e BLQ... potrebbe essere quella macchina a volare su GOA;)

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Myair?? mi pare strano... Consulta dovrebbe basare a REG un secondo aeromobile, oltre a quello che da due settimane vola a TRN e BLQ... potrebbe essere quella macchina a volare su GOA;)
Mmm, non credo. Da notizie assunte l'accordo non è con cosulta.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Mmm, non credo. Da notizie assunte l'accordo non è con cosulta.
Anch'io avrei pensato a l'ATR della Interstate Airlines... Posso sapere la tua fonte?

Magari è possibile anche con Myair, dato che Alpi Eagles ha aperto un 5x su Venezia magari potrebbe spostare il suoi trisettimanale su GOA.. è solo una mia ipotesi...

CIAO
_goa

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Ehm... la mia fonte è la mia memoria :D L'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove... anche se non vorrei confondermi con la Jonio Airlines [:eek:)]

Cmq se l'esperimento funzionasse, Consulta potrebbe prevedere collegamenti anche con GOA e con uno scalo toscano (magari FLR).

Ciau;)