Sbarco bagaglio anticipato si volo multitratta

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Ciao ragazzi, volevo avere un vostro parere sulla seguente questione...
In agosto devo fare un volo flr-zrh-hav/hav-zrh-flr. Appena tornato dovrei prendere la macchina per andare in Costa Azzurra...e mi converrebbe prendere un volo da Zurigo a Nizza piuttosto che farmi una stracannata in macchina...
a questo punto sorge la domanda...secondo voi è possibile chiedere di far sbarcare il bagaglio a Zurigo per poi prendere un volo per Nizza, senza quindi presentarsi all'imbarco dell'ultima tratta?

Grazie mille

Alberto

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
io l'ho fatto con Alitalia su un EZE-FCO-BER; chiesi di farmi etichettare il bagaglio solo fino a Roma.
Mi dissero di che non era possibile, al che feci gentilmente notare all'addetta che non avrei comunque preso il FCO-BER, e che avrebbero dovuto comunque sbarcare il bagaglio per evitare di farlo viaggiare non accompagnato; la gentile signorina mi etichettò il bagaglio solo fino a Roma :)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
io l'ho fatto con Alitalia su un EZE-FCO-BER; chiesi di farmi etichettare il bagaglio solo fino a Roma.
Mi dissero di che non era possibile, al che feci gentilmente notare all'addetta che non avrei comunque preso il FCO-BER, e che avrebbero dovuto comunque sbarcare il bagaglio per evitare di farlo viaggiare non accompagnato; la gentile signorina mi etichettò il bagaglio solo fino a Roma :)
Me too in jfk...