Scalo ad Atene di 45 minuti

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,123
958
Pisa
Questo agosto dovrei andare a Rodi. Partendo da PSA, il diretto FR costa decisamente troppo (198,89€ solo andata), mentre una combinazione Aegean con scalo a ATH costerebbe 124,62€. Il problema è che lo scalo è di 45 minuti. Secondo voi avendo un solo biglietto Posso riuscire a prendere il secondo volo senza problemi? perché essendo il volo per RHO la sera, non vorrei dover passare una notte ad Atene in caso di ritardo sul primo volo. L'aeroporto di Atene è facilmente utilizzabile dai pax in transito?
Grazie in anticipo :)

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Questo agosto dovrei andare a Rodi. Partendo da PSA, il diretto FR costa decisamente troppo (198,89€ solo andata), mentre una combinazione Aegean con scalo a ATH costerebbe 124,62€. Il problema è che lo scalo è di 45 minuti. Secondo voi avendo un solo biglietto Posso riuscire a prendere il secondo volo senza problemi? perché essendo il volo per RHO la sera, non vorrei dover passare una notte ad Atene in caso di ritardo sul primo volo. L'aeroporto di Atene è facilmente utilizzabile dai pax in transito?
Grazie in anticipo :)
Se é un volo serale nella stagione estiva la possibilità di perdere la coincidenza e dover passare una notte ad ATH (se A3 usasse il sofitel non sarebbe neanche male) sono molto alte con 45'. Direi almeno il 40%

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,123
958
Pisa
Se non ti disturba la possibilità di dover dormire una notte ad Atene perché no? Si vola bene con A3 e sono piuttosto bravi a gestire le disruption.
Il fatto è che al ritorno ho il volo da ATH con V7 e qualche notte ad Atene la passo... Ma magari sono puntuali dai. Io sono ottimista.