I pallet se ben ricordo erano caricati normalmente su due file ma non ci metto la mano sul fuoco,e quelli delle prime posizioni avevano l'auto singola senza il cassone.Ci fu anche un problema propri con questi ultimi e si dovettero riposizionare 5 o 6 macchine in stiva togliendo le cinghie, spostandolle in avanti di una ventina di centimetri l'una e cinghiandole di nuovo.Fu un lavoro abbastanza complesso.Curioso che anche tutto il ponte inferiore era pieno di auto.Un carico solo di Lamborghini.Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Belle e che ricordi...l'inizio del mio lavoro a MXP..
Ascolta ma ti ricordi se il carico del B747Kalitta era un center load?
Mi sembrano un tantino alti i pmc con cassa e relativa auto
L'ho comprato due giorni fa:E' un HP 4850 e l'ho pagato 149 euro.Non e' specifico per dia ma mi accontento, anche perche altrimenti i perzzi lievitano parecchio. Comunque lavorando un po' sulla scansione si puo' tirar fuori quelcosa di accettabile.Citazione:Messaggio inserito da ponio78
molto molto belle,[:304][:304][:304]siccome faccio le dia anche io, mi dai qualche caratteristica dello scanner? ne sto cercando uno diciamo economico da un po',grazie![:306][:306]
Aggiungo un consiglio anche io: Minolta Dimage Scan IV. E' un photo scanner, ottimo per dia E negativi (non per le stampe, che non ci entrano.) Io l'ho pagato meno di 300 dollari un paio di anni fa; in Italia non so quanto costa. Mi ci sono sempre trovato benissimo. Per vedere come vengono le dia scannerizzate, clicca sulla mia homepage e vai a vedere sotto 'Aviation'.Citazione:Messaggio inserito da ponio78
molto molto belle,[:304][:304][:304]siccome faccio le dia anche io, mi dai qualche caratteristica dello scanner? ne sto cercando uno diciamo economico da un po',grazie![:306][:306]