Schreiner Airways DHC-8 a GOA

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Mai visto né sentito prima: davvero interessante!

Francesco, certo che non dev'essere male poter spottare dal balcone di casa, vero?

Grazie e a presto,
Chris
Non è male affatto, praticamente non mi perdo alcun traffico in arrivo, con l'eccezione dei (pochi) avvicinamenti visual per la pista 11. Anche in caso di circling per la 11 gli aerei che scendono sull'ILS 'rompono a sinistra' verso le tre/quattro miglia, comunque dopo essere 'passati' da casa mia. :) Certo ci sono anche i contro e non è sempre facile scattare delle buone foto: la distanza, che è ancora elevata (alle 4 miglia gli aerei sono ancora intorno ai 1500 piedi, il 300mm è d'obbligo e non è sempre sufficiente, specie per aerei di piccola taglia) e, inevitabilmente, si è in pieno controsole.
In compenso è il punto della costa a levante del porto che è più vicino alla verticale del sentiero ILS.

Spero di fare qualche spottata in aeroporto... se non altro per scattare qualche foto qualitativamente più decente. ;)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Incredibile ma vero ci ho volato sulla Schreiner Airways, l'aereo era in livrea Sabena un volo da BRU a LCY ed ho anche ovviamente sottratto la safety card con il loro logo Schreiner che ho gelosamente conservata nella mia collezione.