Sciopero 15 luglio


Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,535
732
Torino
La settimana scorsa ho avuto modo di presenziare ad un incontro col customer service and satisfaction manager al quale ho chiesto se fosse possibile modificare il messaggio che viene inoltrato ai clienti, a seguito di forti ritardi e cancellazioni, in cui si invita a recare una sistemazione alberghiera at reasonable price in quanto molto ambiguo, soprattutto nei giorni di marasma tipo NATS outage quando i prezzi vanno alle stelle!
Hai fatto bene, infatti quella frase aveva messo un po' di panico anche a me.

Loro sulle guidance dicono di prenotare un 3 stelle tipo "Premier Inn, IBIS, Holiday Inn" e avevo controllato che per quella notte i prezzi erano sui 100 Euro.
Io invece ero già in un 4 stelle e mi veniva più comodo prolungare la camera piuttosto che fare i bagagli e cambiare l'hotel: quando la ragazza della reception mi ha comunicato il prezzo di 144€, non ti nascondo di essermi fatto più di qualche problema.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,812
434
(In verità, avendo saldato l'hotel con la carta di credito, non sono nemmeno usciti che il mio conto già beneficia di un capitale... se esistessero ancora gli interessi attivi, magari potrei pagarmici un caffè.)
Qualcosa si muove! 4% lordo su somme sui conti non vincolati, con accredito mensile.
 
  • Like
Reactions: Fewwy

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,535
732
Torino
Qualcosa si muove! 4% lordo su somme sui conti non vincolati, con accredito mensile.
Quando riconoscere un interesse ai tuoi correntisti ti costa comunque meno di chiedere i soldi alla BCE... 😅