Sciopero controllori volo 21 ottobre

Rufolo66

Utente Registrato
19 Novembre 2017
16
3
San Miniato
Salve a tutti.
vorrei avere delle informazioni per lo sciopero di domani.
Ho prenotato proprio per domani un PSA-STN schedulato in partenza alle 06.00. Ryanair non mi ha comunicato variazioni o cancellazioni. Ho anche fatto il check-in.
Sul sito ENAC leggo che la fascia garantita è 07.00 alle 10.00.
Secondo voi avrò problemi?
Grazie

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,865
76
VCE
Potresti. E' uno sciopero.

Dal sito Ryanair

Cancellazione voli da/per l'Italia giovedi 20 & venerdi 21 ottobre a causa sciopero Controllori di Volo
19 Oct 2022 • 22:19

A causa di uno sciopero dei Controllori di Volo di 24 ore a partire dalle 00:00 di venerdi (21 Ottobre), siamo stati costretti, sfortunatamente, a cancellare oltre 600 voli da/per l'Italia.
Tutti i 110,000 passeggeri Ryanair interessati sono stati notificati ed informati delle loro opzioni.
Ryanair si scusa sinceramente con tutti i passeggeri i cui piani di viaggio sono stati ingiustamente impattati da questo sciopero dei Controllori di Volo Italiani.
.. se non hai ricevuto la mail ..

Rufolo66

Utente Registrato
19 Novembre 2017
16
3
San Miniato
Aggiornamento ore 21:00
Ryanair mi ha comunicato con una mail delle 18:30 che il volo è stato posticipato alle 08:00, chiedendo se accettavo il cambio orario oppure cambiare volo entro il giorno successivo. Chiaramente ho accettato la richiesta di cambio orario. Ma se non avessi visto la mail, dato che ormai avevo fatto anche il check-in cosa sarebbe successo? Mi sarei presentato domani con le vecchie carte di imbarco al vecchio orario e mi avrebbero imbarcato lo stesso anche senza aver confermato prima?

Inviato dal mio Lenovo TB-8505X utilizzando Tapatalk