Screeners A.net: alcuni incompetenti!!

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

D328 Excelent Air, messo tutto...bad info! Solo perchè ExcelentAir nn c'è scritto sulla fusoliera, allora dovevo mettere Untitled! Ma se l'aereo è loro (c'è sul loro sito) che colpa ne io?! Io metto il nome della compagnia!

Altra foto, aereo centratissimo (misurato! 10 cm sopra e 10 sotto, aereo orizzontale) badcentred! E nn solo su una foto, pure su un'altra dove i cm sono 6 sopra e sotto e su un'altra ancora che cmq è centrata, sia orr che vert!
Ho preso proprio un gran incompetente secondo me!
Cmq 2 sono già in'appelo, vorrei ben vedere io! Sono perfette!
Scusate lo sfogo, ma queste stranz*** mi fano girare le palle! [:307]
A me stanno facendo fare il fegato amaro!!

A volte li uccederei!!

J.net poi mi ha proprio già rotto, e a.net ha code immense!!!

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,052
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
concordo in parte con archipilot....
ma fanno perdere le staffe...
JP, ad esempio, l'ultima volta mi ha tenuto in screening una foto talmente tanto tempo che hanno fatto in tempo ad accettarne ben 200 prima della mia!!!! e alla fine me l'hanno segata per undersharpened, over-under contrast ed altro [:307]
A.net invecie mi ha segato 12 foto in botto facendomi scendere la % di aceptance da 49 al 22...

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
A.net invecie mi ha segato 12 foto in botto facendomi scendere la % di aceptance da 49 al 22...
Beato te che riesci a metterne più di 5, come tocca fare a me.
A volte non riesco a capire proprio i motivi dei rifiuti.

A me ad esempio hanno scartato questa per "borders", vuol dire che il sotto è troppo scuro?

Mah [:306]

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Bencio

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Beato te che riesci a metterne più di 5, come tocca fare a me.
A volte non riesco a capire proprio i motivi dei rifiuti.

A me ad esempio hanno scartato questa per "borders", vuol dire che il sotto è troppo scuro?

Mah [:306]
boh io la vedo un filino soft ma per il resto sembra a posto

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao Stefano,

se ci posti il link alle immagini incriminate è più facile discuterne. Grazie!:)

Chris
Purtroppo quelle due le ho mandate in appelo, nuovamente rifiutate per nn sò cosa, senza una spiegazione logica, e quindi nn ho nessun link.
Cmq, mi ha ridato badinfo su un D328 della ExcellentAir...ma perchè?? C'era tutto! Data, marche, cn, compagnia...tutto! Forse perchè nn c'è la scritta ExcellentAir sull'aereo e quindi dovevo mettere Untitled (ExcellentAir)? Questa proprio nn la capisco...cmq ho preso un mona di screener. Mi ha dato badinfo anche in un'altra, sempre D328 ExcellentAir (un'altro) e badpersonal su un'altra foto, senza però dire niente alla fine. Un defi**** insomma [:307]
Cmq le rimando, anche se mi stà sulle palle perchè passano 2 sett ormai fin che se sà qualcosa delle proprie foto...