Ciao Stefano,
se ci posti il link alle immagini incriminate è più facile discuterne. Grazie!
Chris
Chris
A me stanno facendo fare il fegato amaro!!Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
D328 Excelent Air, messo tutto...bad info! Solo perchè ExcelentAir nn c'è scritto sulla fusoliera, allora dovevo mettere Untitled! Ma se l'aereo è loro (c'è sul loro sito) che colpa ne io?! Io metto il nome della compagnia!
Altra foto, aereo centratissimo (misurato! 10 cm sopra e 10 sotto, aereo orizzontale) badcentred! E nn solo su una foto, pure su un'altra dove i cm sono 6 sopra e sotto e su un'altra ancora che cmq è centrata, sia orr che vert!
Ho preso proprio un gran incompetente secondo me!
Cmq 2 sono già in'appelo, vorrei ben vedere io! Sono perfette!
Scusate lo sfogo, ma queste stranz*** mi fano girare le palle! [:307]
Beato te che riesci a metterne più di 5, come tocca fare a me.Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
A.net invecie mi ha segato 12 foto in botto facendomi scendere la % di aceptance da 49 al 22...
boh io la vedo un filino soft ma per il resto sembra a postoCitazione:Messaggio inserito da Bencio
Beato te che riesci a metterne più di 5, come tocca fare a me.Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
A.net invecie mi ha segato 12 foto in botto facendomi scendere la % di aceptance da 49 al 22...
A volte non riesco a capire proprio i motivi dei rifiuti.
A me ad esempio hanno scartato questa per "borders", vuol dire che il sotto è troppo scuro?
Mah [:306]
Purtroppo quelle due le ho mandate in appelo, nuovamente rifiutate per nn sò cosa, senza una spiegazione logica, e quindi nn ho nessun link.Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Stefano,
Chris