Se a Milano c'è il Maximus... io sono a prendere l'acqua [15 foto-MXP]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
riprendo il nome dal thread del mio socio DavideITA giusto per riderci su, non è un periodo fortunato per il sottoscritto, dopo la tripla fregatura dell'etihad cargo anche il maximus mi ha fregato, partendo inaspettatamente per 17 quando io mi ero allontanato pochi minuti per comprare l'acqua all'autogrill, una sfiga pazzesca e forse un po di ingenuità da parte mia anche se chi andava a pensare che partiva per 17?! eh vabè mi servirà da lezione.
quando torno dall'autogrill mi trovo questa situazione: aereo vicinissimo ma purtroppo completamente controluce, vi lascio intendere le imprecazioni durante le foto

ora posto qualcosa dei giorni scorsi, questa fatta sabato al tramondo in attesa dell'ethiad

queste fatte domenica all'alba sempre in attesa dell'etihad -.-

lui non mi ha fregato per una manciata di secondi andando in via gaggio tipo a 100 all'ora

queste le ho fatte insieme a davideITA settimana scorsa visto che non avevamo niente da fare abbiamo provato qualche taglio alternativo
già posta da davideITA vi propongo la mia, figata di foto ma troppa poca luce e qualità da buttare

queste dalla terrazza T1 la luce non molto buona e leggero sfaso di calore, in condizioni ottime si possono fare buone cose

lui sulla pista lontana

poi a provare qualche panning dal parchetto visto il cielo coperto ma ovviamente inizia ad aprirsi proprio quando arriviamo e finiamo in controluce

sperando che la sfiga finisca presto un saluto a tutti!

P.S. affrettatevi a mandare le foto per il concorso di settembre NOSE SHOTS!

MarcoGazze

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
per essere un controluce, la qualità è molto buona! forse la livrea bianca ha aiutato parecchio!
ottimi i panning! ciao!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
La sf...a Maximus ha colpito anche te allora.Io ero riuscito a fiondarmi a GOA senza batteria nella macchina per la fretta:D
L'importante e' che comunque lo hai beccato.
Ciao.