Se fossi uno spotter decente... (Aeroport Gustave III - St. Barthelemy - TWIN OTTER)

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Ho avuto occasione di vedere atterraggi in questo luogo da sogno. Sulla cima della collina dietro l'aeroporto si raggruppavano spotter professionisti o semplici curiosi e appassionati. Riporto la sequenza di atterraggio di un Twin Otter DHC6 serie 300. Davvero magnifico...spero vi diverta anche se la qualità non è da paragonare alle Vostre! ;)

Questo è l'aeroporto Gustave III

e poi arriva...

well done :)

Ultima modifica:

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Le foto non saranno il massimo, ma l'aeroporto in cui le hai scattate è uno dei più spettacolari al mondo. Non c'è dubbio :)

Non sai quanto vorrei andare pure io a spottare là :)

Se hai altre foto postale pure

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Niente male, bella sequenza! Concordo con gli altri, la DSC_0385 raddrizzata e tagliata un po' potrebbe aver successo!

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Grazie per gli incoraggianti commenti. :)
Due curiosità come fate a sapere che una foto è la DSC_0385 e già che ci sono dove potrei proporla? :astonished:

Più che la pettinatura mi sono rifatto le orecchie...

Per il TR provvederò appena ho un po' di tempo.

Ciao a tutti!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Cliccandoci sopra e scegliendo "salva con nome " esce il filename che hai scelto.
I siti sono (almeno i piu' noti) Anet e Jetphotos.E similari.

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Se mi mandi gli scatti provo a mettertela a posto io. Combinando gli sfondi forse si riesce a creare un quadro dritto, senza tagliare la cima della collina in alto a dx, che anche ad aereo intero, penalizza parecchio lo scatto.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Grazie ancora!

Ne ho fatte altre, ma meritano ancora meno questa vetrina...
Le metto nel TR! :)