Se la compagnia non risponde al reclamo, che si fa?


TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Ho un reclamo in sospeso con Air Europa per un volo cancellato (LIS-MAD, viaggio di ritorno) e successiva riprotezione (forzata) su un volo che è partito ben nove ore prima rispetto a quello che avevo prenotato (mandando all'aria i piani di mezza giornata). Ho chiesto, come da Carta, 250€ a persona (eravamo in due), visto che si tratta di un anticipo superiore alle due ore. Sono passati due mesi e mezzo e loro non fanno altro che inviarmi risposte automatiche in cui evitano la questione affermando che io abbia fatto un "suggerimento" per migliorare i loro servizi. Ma 'stica**i!

A questo punto che devo fare? Ad ore invio tutta la documentazione cartacea (con svariati allegati) a AENA, al Ministero dei Trasporti spagnolo e all'ufficio dell'Unione Europea che si occupa di queste tematiche, ma tanto già so che non servirà a niente

PS SkyTeam non ha alcun contatto per segnalare questi disguidi? Voglio informarli che Air Europa abbassa di brutto gli standard rispettati dalle altre compagnie dell'alleanza (Alitalia e Air France, tanto per dire, mi hanno risolto sempre tutto in tempi velocissimi e trattano i clienti in altro modo rispetto a queste capre)