Se un 744 e un CRJ si avvicinano troppo...


Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Cosa ci faceva il gigante a Brest???
Ipotizzo: guardando nel sito dell'aeroporto di Brest tra i voli charter, si trova un charter-regolare di Corsair schedulato ogni giovedì per Fort de France in Martinica. Immagino che il 744 fosse a Brest per quel volo.

Ciao!
Chris:)
 

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da Max

A quanto pare i 747-400 volano bene anche senza Winglet.
Ho fotografato anch'io a Mxp un 747 RAM in decollo senza quella si sinistra.
Il link all'immagine -> http://www.airphotojet.com/images/Wallpapers/Wall4.jpg


Max
Anche io ho visto il 744 RAM volare senza la winglet sinistra, lo stesso giorno ho fotografato anche il 744 Corsair F-HSEX. Per l'occasione era ancora immatricolato F-WSEX, era il volo di consegna!:D Ecco il link:http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=00443785

Ciao

*Andy*
 

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
vola bene si, il rudder sembra non dare segni di trimmaggio estremi, vero anche che a quella velocità gli effetti di asimmetria ancora non compaiono....Tamtam cosa ci dici in merito???
 

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Scusate il ritardo, sono stato un po preso, il volo era un ORY-BES-FDF, il SEX si é innamorato di un CRJ che non contraccambiava i suoi ardori e che gli ha graffiato una zampa. Winglet sinistra tolta, un paio d'ore di ritardo, burn fuel maggiorato di 2,5%, Maxi TOW più piccolo di 9T5 e ripartito come nuovo.
La winglet é da AF, aspettiamo che ci dicano se si puo' riparare o se ne dobbiamo comprare una nuova, qualcuno del forum ne ha una d'occasione?