Segnalazione chicchette a FLR

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

A questo momento, e spero rimarranno fino a domani, ci sono almeno 3 traffici interessanti:

Il falcon di Schummy (da ieri,per fare da collaudatore alla Ducati)

Ric
Quale sarebbe, lo hai per caso messo anche su Flrairport?
Ciao

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Bhe sul sito ci sono tutti i movimenti quindi c'è anche lui.
Per vedere tutti i movimenti a ritrovo basta che vai a Visitatori FLR e poi clicchi su Mostra tutti, a ritroso di puoi vedere tutto, è arrivato 3 giorni fa, la matricola è HB-JEG. Dalla pagina dove clicchi su Mostra tutti puoi anche fare ricerche per giorno, matricola, tipo aereo.
Ric

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.
Si perfetto, ma non sapevo le marche [:I]
Grazie!

PS lo avevo anche visto parcheggiato passando dall' autostrada il giorno che ero andato a vedere il 738 di Sterling [:305]

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.

E cavolo, però potresti venire la domenica mattina a fare una capatina alla 23 per conoscerci! C'è parecchia gente che si ritrova li!
Ric
Ci son stato una volta, ho visto DavidFlr con il quale ho in comune un altra passione, era domenica pomeriggio, la domenica mattina la signora brontola [:305] magari qualche volta con la scusa dell' ipercoop ci faccio un salto [:301]

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.

Citazione:ho visto DavidFlr con il quale ho in comune un altra passione, era domenica pomeriggio, la domenica mattina la signora brontola
Quando ho letto "DavidFlr" e "altra passione" mi è venuta in mente una sola cosa, ma la presenza della signora è incompatibile [:308] [:308]
Perche? Passione per la Thailandia e per le Thailandesi [:301]