[SEGNALAZIONE!] Domani 21 Marzo a Cagliari Elmas 747 AirChina

F

FlightAttendant

Guest
Come da oggetto domani ad Elmas verso le 14 atterrerà il 747 AirChina per portare qualche politico importante... :p

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
hallo air china ! welcome , beni bennius! , benvenidos! si certo che me lo manco !:D:D:D:D:D
il problema è che ho il battesimo della figlia di mia cugina a pula alle 12 orario di chiusura previsto le 13. saluti a tutti i parenti in 60 secondi netti , tempo di arrivo previsto a elmas le 13 e 15 , avete mai visto una opel corsa ...di corsa ? ecco la mia sarà una opel corsissima, ho chiamato alonso e si è offerto di farmi da apripista, le volanti mi scorteranno a elmas con le luci accese e sirene ( con e senza coda ) accese, si tratta di capire il vento : è prevista la 14, e allora il sindaco di elmas ha previsto la chiusura del ponte sulla ferrovia per spotting in corso, dopodichè al parcheggio ,ma io spero per un vento dal nord, potrebbe usare il raccordo charlie e a quel punto potrei fotografare il neo sul viso del pilota di sinistra . sapete dirmi a che ora riparte ? mangiamo li, tanto ormai a casa sanno che quella è casa mia : elmas ! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
quest'inverno c'è stato molto movimento in sardegna di autorità cinesi, nonchè manifestazioni di scambi culturali, i matrimoni collettivi ad alghero , alle 11 è previsto anche un charter per luxor della amc...