[SEMI-OT] Siti condivisione foto

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Ciao a tutti,
mi scuso per il post semi-ot, ma ho bisogno di un consiglio da qualcuno che magari è più esperto di me in materia.

Vorrei condividere un po' di mie foto (aeronautiche e non) su internet ma non so a quale sito "affidarmi"; io mi son basato su questi tre:
* Photobucket
* Flickr
* Picasa web

Quale mi consigliate? Sia per comodità/facilità di utilizzo, sia come tutela delle foto stesse, come assenza di troppi banner pubblicitari (su photobucket avevo un album tempo fa ma adesso la pagina principale mi sembra peggiorata piena di banners) e come strumenti fi gestione offerti?

Se poi ne conoscete altri ben vengano!!

Grazie.
Matteo.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Io uso Flickr ma ho soltanto il profilo gratuito per cui superate le 200 foto quella più vecchie le nasconde. Insomma vedi solo le ultime 200! Per cui mi pare che in un modo o nell'altro abbiano tutti i loro limiti

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
io uso photobucket, ma esclusivamente come strumento di upload sul web.. per ora sono arrivato a circa 700 scatti senza problemi

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Grazie, in effetti ero orientato verso photobucket, ma non mi piace molto il fatto che ci siano in giro tutti quei banner pubblicitari...

Grazie 1000 delle dritte.

Di flickr sapevo di questa limitazione e pagare per mettere scatti on line proprio non mi va ora.

Matteo.