Semifinale Portogallo-Francia a MUC [Altre foto]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Non sapevo fossi andato anche a Monaco. Non vedo l'ora di andarci...vedo che ci sono veramente dei bei spotting point. Belle foto;)

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da connie1047

Molto molto bene RWY07...[:304][:304]
Però mi sa che a monaco dovrai ritornarci un fine settimana di agosto.:D
Sono arcisicuro che quel beech nella 5° foto lo hai fatto anche in dia...perchè mi stuzzica...

Ciao Ciao[:306][:306]
Ci puoi contare, anche se purtroppo quando era a favore di luce c'era un velo sul sole che ha fatto calare la luce, quindi non è stato massacrato come speravo... :(

ADmaybeGabriele

Utente Registrato
24 Febbraio 2006
146
0
.
Wow,, monaco è piena di spotting point,, io ci vado spesso con il frullino dolomitico.. devo dire però che di aerei proprio belli non ne vedo molti,, sarà perchè è un pò il nostro Hub e allora la concentrazione sale sopratutto a terra,, mi piace molto il 767 aircanada ,, ed effettivamente in questi gironi c'era una maera di Bizjet

RWY07

Utente Registrato
Rispolvero questo 3D per aggiungere alcune chicche che sono state scattate solo in DIA, ed ecco i risultati. Perdonate la qualità non eccessiva della scansione ma di meglio non sono riuscito a fare...

Roman Abramovich atterra sulla 08R proveniente da DUS con il suo misero jet privato...

Qualche normal traffic...

E' l'ora del charter Corsair da ORY, speravamo tutti in un nuovo -400 ed invece si presenta il buon vecchio F-HJAC...

Altro charter dalla Francia, questa volta però le dimensioni sono un filino più piccole... :D:D

Ed infine questo carinissimo BAe.146-100 corporate della BAe Systems con la nuova livrea recentemente adottata...

Spero che siano gradite!! ;)

Ciao,
Marco