Senza A.net per un mese

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Mi sembra strano che ti abbiano bannato solo perchè hai rimandato nuovamente una foto che avevi già mandato, correggendo gli errori.
Scrivi un'email chiedendo spiegazioni...nn credo che tu sei lìunico che manda le foto una volta corrette dopo un loro primo screening, anche perchè cmq nn c'è scrittod a nessuna parte che nn si può fare

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Ciao, è capitato anche a me ma sono stati più buoni. 1 settimana... [:305]
Ciao Max! [:301]

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Mah! Comunque non mi hanno risposto.
Forse si sono incavolati perchè avevo chiesto l'appello di quella foto precedentemente rigettata.
E ripresentandola dopo un bel pò volevo metterla dentro.
Cmq un mese è esagerato, senza neppure diritto di replica visto che non rispondono.
Gli avessi t....ato la mamma potrei anche capire, un mese di ban ci poteva stare :D
Ric

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Manco se ci pagassero per le foto postate...mah!
Non è che, magari, in questi casi vogliono che si scriva espressamente (nei remarks per gli screeners) che si sta 'uploadando' una foto rifiutata in passato?
Perchè io leggo nella mail in cui vengono rifiutate le foto: "If you want to read more about this problem [ndr il problema per cui la foto è stata rifiutata], and about possible ways to correct it and hopefully attempt a re-upload, please go to..." bla bla bla.
Quindi il fatto di riprendere la foto in mano, rieditarla e rispedirla, mi sembra del tutto regolare, anzi...sono loro che ti suggeriscono di farlo!

Paolo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da emaskier

Bravo Medo!
Io sono stato bannato per una settimana:(

[:306]
Te perchè??
Stanno diventando + bastardi quelli di A:net? Nn possono + ritoccare le code, e bannano la gente?!