...per riempire una parete grande ci vuole una scritta grande...[Citazione:Messaggio inserito da venexiano
L'aereo è bellissimo, ma la livrea modificata in questo modo non mi piace per niente! Suppongo che la scritta "Singapore Airlines" sia stata fatta così per riempire un po' il bianco, ma io la trovo veramente sproporzionata, come anche il logo SQ sui motori. Fa molto "cheap"...e la cosa che mi sorprende è che gli A380 SQ "veri" (quello della foto andrà a Etihad) saranno tutti così [xx(]
Federico
Infatti è una decalCitazione:Messaggio inserito da I-DISE
la coda mi pare strana...perchè sembra un decal più che una pittura...infatti la parte sotto non segue la fusoliera ma va dritta...
Chissà che non ci sorprendano, dopotutto quello della foto è solo un demonstrator. Conoscendo SQ e la loro riluttanza a fare troppe livree speciali (soprattutto dopo l'incidente del 747 "Tropical" a TPE), però, non ci scommetterei...Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Diciamo che come livrea normale di linea è ok...come livrea speciale essendo la prima linea aerea a volare quel modello storico è squallidissima [V]
Son tutte decal, quello è un prototipo che viene esibito al Salone di Singapore, spero che la livrea definitiva sarà assai più elegante ...Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
...
la coda mi pare strana...perchè sembra un decal più che una pittura...infatti la parte sotto non segue la fusoliera ma va dritta...
E la scritta First to fly A380 è macabra...
Non farà grandi numeri ma ne venderà, gli hub sono necessariamente limitati come slot ed il p2p puro sull'intercontinentale non esiste quasi (c'è forse solo il charter), a un estremo o all'altro c'è almeno un mezzo hub.Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Ma secondo voi ha ragione Airbus a puntare su questo monstre oppure Boeing che crede più alla politica dei voli point-to-point invece che a quella degli hub ???
x me ha visto giusto boeing, punta più che sul p2p alle frequenze e non ai mostri da 600 pax come questo.Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Ma secondo voi ha ragione Airbus a puntare su questo monstre oppure Boeing che crede più alla politica dei voli point-to-point invece che a quella degli hub ???