Senza parole!!!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
complimenti!! soprattutto perché (sembra) che su google non siamo segnalati in modo "diretto"

w il forum, che sia il primo di tanti traguardi! [8D]

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Danilo, i complimenti vanno innanzitutto a te che hai reso possibile tutto questo. ciaooooo.
Enry, ti ringrazio ma io sono solo una piccolissima parte di tutto questo.
Prendo spunto dal tuo messaggio per dire che questo successo non è assolutamente solo merito mio.
Questo successo è soprattutto vostro, di tutti i vostri messaggi, di tutte le vostre belle fotografie, di tutti i vostri bei racconti, delle vostre avventure, delle vostre "stupidaggini", delle vostre cose belle e brutte. Siete tutti quanti voi che avete fatto crescere il forum a questi livelli.

Io sono un semplice coordinatore di tutto questo e vorrei anche dire che la mia opera non sarebbe sicuramente possibile senza lo straordinario aiuto di chi mi ha aiutato e mi aiuta tuttora e che ringrazio pubblicamente:

- Airblue
- Airone
- AZ1774
- Boeing747
- Concorde
- FlyIce
- Marcogiov
- B787-FLR
- Nickel01
- Massimocr
- Goafan
- I-MIKE
- I-DAVE
- Chris76

persone straordinarie per un'avventura straordinaria.

Grazie anche a voi.

Danilo

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie a Danilo e a tutti coloro che ci hanno regalato questo splendido forum!

Chris:)
E mi sembrava di aver avuto l'impressione di aver dimenticato qualcuno nei ringraziamenti, porcamiseria!!!

Ti chiedo umilmente scusa per la dimenticanza Chris e aggiungo il tuo nome alla lista [8D][8D]

Danilo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da admin
E mi sembrava di aver avuto l'impressione di aver dimenticato qualcuno nei ringraziamenti, porcamiseria!!!

Ti chiedo umilmente scusa per la dimenticanza Chris e aggiungo il tuo nome alla lista [8D][8D]

Danilo
Scherzi Danilo? Per 20 voti che raccolgo una volta al mese nei concorsi?

Grande traguardo, quello che ha raggiunto il forum in pochissimi mesi!

Chris:):)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Continuo a la fine dei ringraziameni, ma ringraziando tutti coloro che scrivendo su questo forum fanno si che si raggiungano questi risultati.

Volevo anche dirvi che il gruppo di lavoro non si sta limitando a gestire solo il forum, ci stiamo preparando a fare un salto di qualità che porterà vantaggi a tutti voi che credete in questa iniziativa, un passo alla volta saremo "L'Aviazione Civile Italiana" con tano di bollino blù:D

IL lavoro è duro e richiede tempo ma pian pianino ci arriviamo.

grazie ancora a tutti

flatpaul

Utente Registrato
7 Novembre 2005
19
0
52
monza (mi), Italy.
veramente un ottimo risultato! complimenti a coloro che hanno creato e gestiscono il forum!

ma il nostro vecchio forum è ancora vivo? io non ci sono più andato...

ciao,
paolo