Si Alex...Non ho fatto foto belle come le tue ma mi sono divertito a MXP...

RWY07

Utente Registrato
Grandissimo Luca!! Foto spettacolari, bravo!! La migliore a parere mio è quella del Tupolev, veramente spettacolare!! Anche il decollone del B777 Alitalia è bellissima, dove oltre ai monti si vede pure lo spettacolo del parcheggio del T2, pienissimo di charter e di cargo!! ;)

Non commento il Tristar perchè sarei troppo di parte, e poimi sembra che dica tutto lui!!! :D:D

Ciao,
Marco

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Complimenti!!;) Foto bellissime!!!:) Il SV doveva essere un volo executive...
Non era il Pulkovo per San Pietroburgo?

CIAO
_goa
SV è il codice di volo della Saudia, lui parlava del Tristar, che infatti opera per il Saudi Arabian Royal Flight insieme al gemello HZ-HM5, all'MD11 HZ-HM7, ai B747SP HZ-AIF, HZ-AIJ e HZ-HM1B e a diversi bizjets!! La Pulkovo ha invece come codice FV, in effetti sono abbastanza simili!! ;)

Ciao,
Marco

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Amo quel Tristar... abitando a ridosso della base di Aviano, fino ad un paio d'anni fa i 1011 della ATA erano ospiti fissi, uno degli aerei più belli in assoluto, li vedevo sempre dalla finestra dello studio mentre volavano la SID, con la sinfonia inconfondibile degli RB-211... ah, che bellissimi ricordi!!!

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Amo quel Tristar... abitando a ridosso della base di Aviano, fino ad un paio d'anni fa i 1011 della ATA erano ospiti fissi, uno degli aerei più belli in assoluto, li vedevo sempre dalla finestra dello studio mentre volavano la SID, con la sinfonia inconfondibile degli RB-211... ah, che bellissimi ricordi!!!
Mannaggia a te che mi fai ricordare certe cose, io sono di Conegliano, quindi gli avvicinamenti di Aviano passano quasi sopra casa mia!! Bei tempi quelli dei Tristar ATA, frequentissimi visitatori insieme ai DC10/MD11 World e ai DC8 ATI!! Non ti sto dire quando i Tristar si mettevano in holding prima di atterrare, quasi mi veniva un collasso!! [:p]

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Ad essere sincero mi mancano veramente molto i Tristar, belli anche i World Airways. Ricordo una volta che un 742F stava liberando la 23 dal raccordo A4 per andare al parcheggio, a momenti finivo con la macchina sul prato per ammirare quel magnifico bestione in rullaggio a 50 metri da me!!!