Non solo il paesaggio, anche la foto è stupenda. Complimenti!!!Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Una panoramica dello stupendo paesaggio:
CIAO
_goa
Non solo il paesaggio, anche la foto è stupenda. Complimenti!!!Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
Una panoramica dello stupendo paesaggio:
Non era il Pulkovo per San Pietroburgo?Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Complimenti!! Foto bellissime!!! Il SV doveva essere un volo executive...
SV è il codice di volo della Saudia, lui parlava del Tristar, che infatti opera per il Saudi Arabian Royal Flight insieme al gemello HZ-HM5, all'MD11 HZ-HM7, ai B747SP HZ-AIF, HZ-AIJ e HZ-HM1B e a diversi bizjets!! La Pulkovo ha invece come codice FV, in effetti sono abbastanza simili!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non era il Pulkovo per San Pietroburgo?Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Complimenti!! Foto bellissime!!! Il SV doveva essere un volo executive...
CIAO
_goa
Mannaggia a te che mi fai ricordare certe cose, io sono di Conegliano, quindi gli avvicinamenti di Aviano passano quasi sopra casa mia!! Bei tempi quelli dei Tristar ATA, frequentissimi visitatori insieme ai DC10/MD11 World e ai DC8 ATI!! Non ti sto dire quando i Tristar si mettevano in holding prima di atterrare, quasi mi veniva un collasso!! []Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Amo quel Tristar... abitando a ridosso della base di Aviano, fino ad un paio d'anni fa i 1011 della ATA erano ospiti fissi, uno degli aerei più belli in assoluto, li vedevo sempre dalla finestra dello studio mentre volavano la SID, con la sinfonia inconfondibile degli RB-211... ah, che bellissimi ricordi!!!