In che senso?Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
rendere fattibile la costruzione del raccordo che per certe ragioni non si poteva fare
rendere fattibile la costruzione del raccordo che per certe ragioni non si poteva fare
Nel senso che per molti anni las SAC si è portata dietro il problema del raccordo che dato che parte del raccordo rientrava nella striscia di sicurezza non si poteva fare e poi altri problemi come quella della bretella Bravo che non rispettava l'annesso 14 ICAO.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il raccordo è praticamente finito, all'aerostazione stanno già levando qualche impalcatura e per marzo dovrebbe partireCitazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Grazie per le spiegazioni
Speriamo che i lavori finiscano nei tempi previsti e che la nuova aerostazione ed i nuovi raccordi aiutino lo sviluppo di uno scalo fondamentale per l'economia della Sicilia.
Questo non lo so, ma l'aerostazione impedisce la vista completa degli apron dalla torre!Citazione:Messaggio inserito da kingair28
Vorrei capire, vengono rispettate le norme di sicurezza e annessi ICAO o no?
Ne avevamo già parlato su POL, la nuova aerostazione non ostruirà assolutamente la vista dalla TWR neanche le quattro piazzole davanti al vecchio terminal e per il futuro non ci saranno progetti per la TWR di CTA, verranno solo aggiornati i sistemi che sono già all'avanguardia e a breve verrà installato il Radar autonomo per CTA senza dipendere da Sigonella.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Questo non lo so, ma l'aerostazione impedisce la vista completa degli apron dalla torre!Citazione:Messaggio inserito da kingair28
P.S.
Scusate l'OT, ma che è POL?
Non sempre, CTA fino a due anni fa era penalizzato per la mancanza della RESA in entrambe testate ma ora è tutto in regola, per gli altri aeroporti c'è per esempio LMP che ha ancora qualche problema per il resto non so.Citazione:Messaggio inserito da kingair28
E' il forum che frequentavamo tutti prima dell'apertura di questo ed è ospitato sui server di Politica On Line (POL)Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Scusami, lungi da me il voler fare polemica, ma attualmente è così!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ne avevamo già parlato su POL, la nuova aerostazione non ostruirà assolutamente la vista dalla TWR neanche le quattro piazzole davanti al vecchio terminal e per il futuro non ci saranno progetti per la TWR di CTA, verranno solo aggiornati i sistemi che sono già all'avanguardia e a breve verrà installato il Radar autonomo per CTA senza dipendere da Sigonella.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
P.S.
GrazieCitazione:Messaggio inserito da admin
E' il forum che frequentavamo tutti prima dell'apertura di questo ed è ospitato sui server di Politica On Line (POL)Citazione:Messaggio inserito da pilota75
http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=366a867a90183c4897d9f926e10587cd&forumid=86
Danilo
Non ti preoccupare non voglio fare polemica, ho delle persone che conosco a CTA all'ENAV e la so lunga poi la cosa del futuro era tanto per allungare il brodoCitazione:Messaggio inserito da pilota75
Scusami, lungi da me il voler fare polemica, ma attualmente è così!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
P.S.
E' pure riportato in AIP!
Tra l'altro l'amico non ha chiesto per il futuro, ma parlava al presente...
appunto...Citazione:Messaggio inserito da kingair28
Non so se dico una cazzata, ma se la SAC ha il certificato d'aeroporto, vuol dire che è tutto a norma, o no?Citazione:Messaggio inserito da Quirino
appunto...Citazione:Messaggio inserito da kingair28
penso di sì ma sarei curioso di saperne qualcosa di più...