ragazzi assurdoooooooooooo, la polizia militare che sorveglia il perimetro aereoportuale di LICC, ci hanno detto che non potevamo scattare foto, che non potevamo stare in quel punto e che in nessun punto si possono fare foto, che rischiavamo il sequestro dell'attrezzatura (la mia compagna di avventura la F70) e la mia piccola video camera sony di ultima generazione...[B)]
Ora io mi chiedo: ma se eravamo fuori dal perimetro, non abbiamo oltrepassato il cancello dove c'è scritto vietato l'ingresso e non stiamo facendo fotografie militari non sono un po troppo esagerati????
Le foto che ho fatto che sono stupende sicuramente le pubblico appena finisco il rullino... ho belle sorprese...
Ora io mi chiedo: ma se eravamo fuori dal perimetro, non abbiamo oltrepassato il cancello dove c'è scritto vietato l'ingresso e non stiamo facendo fotografie militari non sono un po troppo esagerati????
Le foto che ho fatto che sono stupende sicuramente le pubblico appena finisco il rullino... ho belle sorprese...