Specifica di quale Barcellona si sta parlandoCitazione:Messaggio inserito da reggina
Cosa ne pensate di questo aeroporto che dovrebbe sorgere in questa zona???[:303]
Di certo non quella spagnola
Specifica di quale Barcellona si sta parlandoCitazione:Messaggio inserito da reggina
Cosa ne pensate di questo aeroporto che dovrebbe sorgere in questa zona???[:303]
L'Eolie hanno già un loro aeroporto!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A Pozzo di Gotto? Per poi spacciarlo per l'aeroporto per le Eolie? [:305]
Te lo spiego io: perchè un certo modo di fare politica coincide solo con la gestione di potere e di soldi per poter mercanteggiare voti.Citazione:Messaggio inserito da reggina
Sì anch'io mi chiedoerchè non potenziare Reggio???A volte questi politici non li capisco proprio
VALE, quoto quasi tutto (beh, la capitale dell'australia però sarebbe canberra! [:303]) e in più c'è una cosa che non afferro: che l'aeroporto serva una zona abbastanza sviluppata dal punto di vista agricolo/industriale e città come milazzo/barcellona/capo d'orlando è un conto , ma perché citare sempre le eolie? ci sono già svariati modi di raggiungerle, aeroporti di CTA o REG compresi, o perfino PMO, nave, aliscafi, traghetti, elicotteri.Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Se ne parla da anni.Quando vivevo ancora in Sicilia, quindi 8 anni fa, sentivo già parlare di questa eresia...
Della serie voglio l'aeroporto sotto il portone di casa dal quale deve ovviamente pertire il volo per JFK.
Se lo fanno davvero ci si potrebbe mettere anche un volo per Sidney vista la presenza di una massiccia comunità di eoliani nella capitale Australiana![:307]
Per Sidney capitale è stato un lapsus...già corretto in "metropoli". Anche perchè visto che a Camberra ci sono stato ed ho avuto modo di visitare proprio la sede del Parlamento sarebbe grave se pensassi che la capitale fosse Sidney (dove invece ho avuto per guida un siciliano di Lipari).Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
VALE, quoto quasi tutto (beh, la capitale dell'australia però sarebbe canberra! [:303]) e in più c'è una cosa che non afferro: che l'aeroporto serva una zona abbastanza sviluppata dal punto di vista agricolo/industriale e città come milazzo/barcellona/capo d'orlando è un conto , ma perché citare sempre le eolie? ci sono già svariati modi di raggiungerle, aeroporti di CTA o REG compresi, o perfino PMO, nave, aliscafi, traghetti, elicotteri.
personalmente non credo che un aeroporto in quella zona sarebbe utile per il turismo ( non di massa) diretto alle eolie.