S Sal73x Utente Registrato 18 Settembre 2008 1,047 0 Manchester, UK / Ragusa, IT 19 Febbraio 2013 #21 Lattughino ha detto: Ahu Compà ma l'ironia a Ragusa non l'hanno portata? Mi sembra proprio strano. Credo che ti tocca ritornare alla vecchia sigaretta. più faccine e meno sigarette elettroniche Clicca per espandere... e m'ha fottuto il punto esclamativo ps. e so ancora alle sigarette normali.
Lattughino ha detto: Ahu Compà ma l'ironia a Ragusa non l'hanno portata? Mi sembra proprio strano. Credo che ti tocca ritornare alla vecchia sigaretta. più faccine e meno sigarette elettroniche Clicca per espandere... e m'ha fottuto il punto esclamativo ps. e so ancora alle sigarette normali.
Lattughino Socio 2015 Utente Registrato 24 Luglio 2007 3,983 1 Molo Beverello - Napoli 19 Febbraio 2013 #22 Sal73x ha detto: e m'ha fottuto il punto esclamativo ps. e so ancora alle sigarette normali. Clicca per espandere... ehehehh, ecco il siciliano vero
Sal73x ha detto: e m'ha fottuto il punto esclamativo ps. e so ancora alle sigarette normali. Clicca per espandere... ehehehh, ecco il siciliano vero
EI-MAW Utente Registrato 25 Dicembre 2007 7,333 1,713 19 Febbraio 2013 #23 FlyKing ha detto: Potrebbero spaventarsi? Clicca per espandere... Il livello medio di paura del volo dei pax è ben diverso da quello qui dentro. C'è gente che va in escandescenze per uno che tiene l'iPad acceso, figurati se vedono uno fumare (seppur finto). L'ansia altera il carattere delle persone.
FlyKing ha detto: Potrebbero spaventarsi? Clicca per espandere... Il livello medio di paura del volo dei pax è ben diverso da quello qui dentro. C'è gente che va in escandescenze per uno che tiene l'iPad acceso, figurati se vedono uno fumare (seppur finto). L'ansia altera il carattere delle persone.
james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 19 Febbraio 2013 #24 UM78 ha detto: A causa delle batterie al litio... Clicca per espandere... Guardacaso la stessa che c'è sui 787!
UM78 ha detto: A causa delle batterie al litio... Clicca per espandere... Guardacaso la stessa che c'è sui 787!