io lo provai sulla 300d na zuppa non è un granche in def e contrasto
pesa e ha un autofocus lentissimo
pesa e ha un autofocus lentissimo
Io tendo sempre ad escludere le focali estreme per le foto spotteristiche classiche con l'aereo di lato,anche perche' sono rare le giornate in cui si riesce ad ottenere qualcosa di decente,credevo che il 400 ti servisse per scatti di diverso tipo,dove puoi tagliare l'inquadratura in base alla focale.Citazione:Messaggio inserito da zerofive
ma un 400 fsso devo avere anche una posizione giusta. Metti caso il punto per spottare a Vce ..se non è quello giusto dove vado?? nel canale???? Allora eliminiami il 135-400. Punterò sul 50-500..a meno che non sia una boiata come il 135-400
Quello che mi da' perplessita' non e' la focale in se stessa , ma la distanza tra te e il soggettoer fotografare un aereo civile a 400 mm (che sul digitale e' come se fossero 600)vuol dire che tra te ed il soggetto ci sono parecchie centinaia di metri e quindi se non e' una giornata estremamente tersa i risultati di solito sono abbastanza scarsi a causa del disturbo creato dall'atmosfera.Citazione:Messaggio inserito da zerofive
Guarsa le foto su questo sito http://cencio4.wordpress.com/2006/10/19/axalp-2006/ fatte all Axalp sono state fatte con un signa 80-400mm.
Te lo garantisco xkè David era a 5 metri da me.... a me sembrano molto belle