Sirio vs Foxair 1-0 ??

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
59
ma livrea più brutta??
su un aereo così brutto........

La foto è del 23 Dicembre, qualche giorno prima, decollando da GOA, ne ho visti almeno 5 allineati davanti all'hangar Piaggio; magari era uno di quelli, in attesa di verniciatura

ah, complimenti al nostro Roberto Gorini per l'ennesima foto pubblicata su A.net

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1

La foto è del 23 Dicembre, qualche giorno prima, decollando da GOA, ne ho visti almeno 5 allineati davanti all'hangar Piaggio; magari era uno di quelli, in attesa di verniciatura

ah, complimenti al nostro Roberto Gorini per l'ennesima foto pubblicata su A.net
Aih aih aih.. Mauro noi non ci conosciamo e forse tu non sai che io sono il primo fan dell'Avanti.. mi hai dato una pugnalata con quella battuta!

Vabbè.. DE GUSTIBUS, NON DISPUTANDUM EST.

Ad ogni modo, se qualcuno sa se SIRIO ha raggiunto un accordo con FERRARI, mi contatti! ;)

Buon anno!

gemimi

Utente Registrato
22 Agosto 2007
129
0
.
..premesso che l'Avanati...lo manderei indietro!!! ..scusa India 9001!! Ma come dicevi ..de gustistibus ecc., per ora non esiste ufficialmente un accordo con Sirio: domani mattina chissa'!!!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
..premesso che l'Avanati...lo manderei indietro!!! ..scusa India 9001!! Ma come dicevi ..de gustistibus ecc., per ora non esiste ufficialmente un accordo con Sirio: domani mattina chissa'!!!
deduco tre cose:
1) lavori in Sirio
2) l'accordo parte dal 1° gennaio
3) non conosci la bontà dell'Avanti rispetto a un Kingair o anche a un Citation I!

;););)

Grazie infinite cmq per le informazioni, buon anno!

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.

Grazie dei complimenti,botta di fortuna beccarlo mentre partiva....La livrea non mi pare cosi' brutta.....
Auguri di buon 2009 a tutti!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
qualcuno conosce un sito web della SIRIO?!?
Mi sembra impossibile che non ne abbiano uno..