Sisisi nuovo spotting point a VCE: decolli!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
LH con il 320:

E un Md80, pazzesco come va su!!!

Tra un po aggiungo altri scatti, tra cui uno molto insolito (e a mio parere carino[:p]:D)
Ciao!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ecco la foto che mi piace di più...

Un grazie a Michele (mikdownunder);):)
Ah dimenticavo...mentre eravamo in testata pista sono arrivati i militari in una camionetta. Sono stati fermi circa 15 minuti, e come sospettavamo avevano chiamato la polizia. La macchina della polizia è arrivata, ci hanno a malapena guardati senza scendere dalla macchina e se ne sono andati via. Finalmente si può spottare in pace cavolo!!

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

mi sbaglio o il tuo sensore è un pò sporchino?
Altro che un pò... sembra una discarica quel sensore![:246]

Il posto è buono visti gli standard di VCE anche se ci si sporca per bene per raggiungerlo... comunque direi che in estate si può iniziare a fare buone foto dalle 11:00 in quella posizione!

posto anche il mitico I-JETA in controluce... ma con il sensore pulito!

[:253]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Il posto è buono visti gli standard di VCE anche se ci si sporca per bene per raggiungerlo... comunque direi che in estate si può iniziare a fare buone foto dalle 11:00 in quella posizione!

Alle 11:00 di estate non si fa nienteeee!!!! Grrrrr quando lo vuoi capire che a VCE si fotografa solo dalle 15-16???
Il sensore devo pulirlo in questi giorni...chi mi consiglia la bomboletta ad aria compressa(chi l'ha provato)? O è meglio che vada in negozio??
Grazie

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Alle 11:00 di estate non si fa nienteeee!!!! Grrrrr quando lo vuoi capire che a VCE si fotografa solo dalle 15-16???
Il sensore devo pulirlo in questi giorni...chi mi consiglia la bomboletta ad aria compressa(chi l'ha provato)? O è meglio che vada in negozio??
Grazie
Aria compressa mai!

Pompetta e pennello!

Ciao, Marco

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Grazie
secondo me ti sbagli comunque vedremo quest'estate... se hai ragione tu niente wb americani in decollo allora!!!

Anch'io ho sentito parlare diversi esperti che sconsigliano l'aria compressa... senti in un negozio e vedi per l'aspirazione dello sporco...

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
vero!i suppostoni vanno su che e' un piacere...visti dal vivo fanno impressione...poi hanno delle turbine che fanno un boato-gracchio che secondo me e' inconfondibile...

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.

Grazie
secondo me ti sbagli comunque vedremo quest'estate... se hai ragione tu niente wb americani in decollo allora!!!

Anch'io ho sentito parlare diversi esperti che sconsigliano l'aria compressa... senti in un negozio e vedi per l'aspirazione dello sporco...
Macche addio w-b...pensa solo al 747-200 Air Pullmantur che parte alle 17:30 oppure al 333 Skyservice che parte alle 15:30/16. ;)Vedrai che sarà una bella estate!